Radio e Tv

Su Mtv la quinta stagione di “Are you the one?”

Da domani, mercoledì 9 agosto, ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), arriva la 5^ stagione di “ARE YOU THE ONE?”, lo show di MTV che forma nuove coppie sotto forma di esperimento sociologico sull’Amore “moderno”. In questa edizione dello show22 single si trasferiscono in una casa nella Repubblica Dominicana per lasciarsi alle spalle tutte le loro relazioni sbagliate e andare alla ricerca del vero amore, affidandosi al sistema di match perfetti che è ormai una firma del programma.

 

“Are You The One?”, show molto popolare di MTV, è il programma sugli appuntamenti che cerca di rispondere alla domanda “Se il tuo partner ideale fosse davanti a te, lo capiresti?”. Le regole possono sembrare semplici, ma il gioco dell’amore non è mai facile quando 22 giovani single, 11 uomini e 11 donne, con l’aiuto del conduttore Ryan Devlin, cercano di unirsi con il loro partner ideale stabilito da un rigoroso processo di matchmaking realizzato prima dell’inizio dello show da un team di guru e psicologi esperti di relazioni. Con solo 10 tentativi per trovare la combinazione vincente, i giovani single dovranno seguire il loro cuore se vorranno andare via con il loro amore e la parte che gli spetta del montepremi da 1 milione di dollari.

In questa stagione tra i personaggi dell’eclettico cast ci sono: Tyler, la cui educazione nelle strade di South Boston lo ha portato ha fare suo l’atteggiamento “fingi finché non ottieni”, illudendo così tutte le ragazze; Alicia che è molto determinata sia nella vita che in amore e non può mai perdersi una discussione; Derrick, l’atleta star del college che sa catturare l’attenzione velocemente, ma finisce per trovarsi da solo perché non riesce ad impegnarsi; e Carolina il cui punto debole è il suo profondo coinvolgimento nelle relazioni, anche quando non sono sane.

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top