Motori

Nuova Ghibli Granlusso Maserati: ecco le prime immagini

Maserati ha pubblicato oggi le immagini della nuova Ghibli GranLusso dopo il restyling degli esterni e l’aggiunta di nuovi contenuti ad alta tecnologia. 

Maserati ha svelato oggi le foto rivelazione della nuova Ghibli GranLusso che debutterà al Salone dell’Auto di Chengdu in Cina (25 agosto 2017).

La berlina sportiva made in Italy si presenta con un importante restyling in termini di design e contenuti tecnologici dopo quattro anni di successi.

Nuova Ghibli Granlusso Maserati

Nuova Ghibli Granlusso Maserati

Le caratteristiche

La nuova Ghibli GranLusso si contraddistiunge per un nuovo paraurti anteriore dotato di inserti cromati dedicati e una nuova calandra con listelli cromati, che rispecchiano in pieno le ultime tendenze di stile della casa automobilistica italiana.

Sul profilo della vettura si nota la scritta “GranLusso” alla base dei parafanghi anteriori e le minigonne in tinta carrozzeria.

Anche il paraurti posteriore, insieme all’estrattore in tinta carrozzeria, è stato ridisegnato con eleganza al fine di garantire un aspetto più armonioso. Un restyling non soltanto estetico ma che vede migliorie anche nell’efficienza aerodinamica della vettura.

Oltre al rinnovo degli esterni spiccano tra le novità i proiettori Full LED adattivi con abbaglianti a matrice anti-riverbero che migliorano l’illuminazione e nel contempo caratterizzano ulteriormente la personalità della vettura.

Sulla Ghibli GranLusso sono inoltre disponibili nuove funzioni attive dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), che proiettano Maserati nel mondo delle tecnologie per la guida autonoma.

Nuova Ghibli Granlusso Maserati

Nuova Ghibli Granlusso Maserati

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top