Interviste

Janet De Nardis: “Sono emozionata, tra pochi mesi divento mamma”

A “Le giornate del cinema lucano” abbiamo incontrato Janet De Nardis

Tra le novità di quest’anno a Le Giornate del Cinema Lucano Premio Internazionale Maratea 2017 “Mondo Youtubers”, lo spazio 2.0 moderato e presentato da Janet De Nardis, fondatrice del Roma Web Fest.

Che esperienza è stata per te quella de “Le giornate del cinema lucano” di Maratea?

Un evento molto interessante. Siamo riusciti a coniugare giornate piacevoli con persone interessanti, amici, ma soprattutto creato momenti culturali coinvolgenti con un pubblico bravissimo. Il pubblico di Maratea dovrebbe essere esportato all’estero! Tutti i giorni sono stati diligentissimi e seguivano gli eventi con grande attenzione.

Tra pochi mesi diventi mamma: come ti senti?

Mi sento tanto emozionata, adesso più tranquilla. Come tutti le “quasi mamme” ci sono paure, timori di avere problemi. Quando si arriva al settimo mese si è più sereni, come a dire “voglio proprio conoscerla”

Da novembre riparte l’appuntamento con il Roma Web Fest

Dal 24 al 26 novembre si terrà la quinta edizione del Roma web fest. Tante novità, non ci saranno soltanto web serie e fashion film, abbiamo aperto iscrizione a corto viral video. Cercheremo di coinvolgere anche altri protagonisti che provengono dal web, come il mondo musicale. Cercheremo anche di capire i meccanismi delle agenzie, come quella di Facchinetti ad esempio, che lavorano per creare questi nuovi idoli dei giovani. Ma anche il mondo dei giornalisti che lavorano sul web e tutte quelle professioni che esistono e cambiano la nostra vita

Janet De Nardis

Janet De Nardis

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top