Connettiti con noi

Radio e Tv

Ilaria D’Amico e Milan: è polemica

Bruno Bellini

Pubblicato

il

La conduttrice Ilaria D’Amico ha espresso ieri dubbi sulle coperture finanziarie: la società impone il silenzio stampa con Sky

Polemica ieri tra Ilaria D’Amico e il Milan. Il club rossonero non ha gradito le affermazioni rilasciate ieri dalla conduttrice di Sky Calcio Show.

“Se ci saranno tutte le coperture finanziarie, questa società ha fatto cose pazzesche”

Questa l’affermazione di Ilaria D’Amico finita sotto accusa. Immediata la reazione del Milan che ha deciso di imporre ai propri tesserati il silenzio stampa con Sky. Dispiaciuta dell’accaduto, la conduttrice ha affermato.

“Nessuna cosa assolutamente personale, nessun pregiudizio, perché la speranza è di rivedere un campionato che si riequilibra con Inter e Milan che tornano protagoniste. Quello che Sky Sport vuole fare sempre è supportare la serietà degli investimenti. Abbiamo sottolineato le grandi imprese del Milan sul mercato, ma da giornalisti sottolineiamo delle perplessità”

Sul web ed i social, intanto, è partita la consueta ironia da parte degli utenti e dei tifosi.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X