10 Agosto 2017

Goldoclock, il cacciatore di bellezza e consigliere di stile

1 minuto di lettura
Goldoclock, il cacciatore di bellezza e consigliere di stile

Cacciatore di bellezza e consigliere di stile, Goldoclock era presente a Maratea durante “Le giornate del cinema lucano”

Chi è goldOclock?

Sono Leonardo alias Mr.goldOclock, cacciatore di bellezza e consigliere di stile. goldOclock prende spunto dalla tradizione familiare. La sua storia inizia alla fine degli anni 70’ quando mio nonno decide di avviare una profumeria all’interno della farmacia vaticana a Roma. Successivamente prende il timone mio padre che nel 1997 fonda la Finmark, diventata leader nella distribuzione di marchi prestigiosi nel mondo della cosmesi e della profumeria artistica. Nel 2016 il testimone passa a me che, grazie al bagaglio esperenziale di mio nonno e mio padre, dò forma al mio nuovo progetto: nasce così goldOclock, la mia e-boutique in cui vengono racchiusi in chiave digitale oltre 40 anni nel settore.

 

Cinema e moda un connubio da sempre vincente. Perché la tua presenza a Maratea?

La nostra azienda e soprattutto i nostri brands, rispecchiano le esigenze delle icone dello star system tra cui quelle del cinema. Fra queste le creme Erno Laszlo usate da Marylin Monroe, considerato uno dei brand di punta della nostra e-boutique goldOclock.

Il Maratea Film Festival, rappresenta sicuramente una grande opportunità di visibilità, grazie anche a tante icone glamour attuali quali: Carolina Crescentini, Valeria Golino, Ornella Muti, simbolo indiscusso di tante generazioni, dalla più giovane Bellagamba all’attrice francese Zoé Fèlix.

 

Sfide di goldOclock?

Da vero beauty hunter e style collector, le sfide sono la mia più grande passione. Il mio desiderio è diventare un punto di riferimento per chi, come me, ama il mondo della moda e non può fare a meno di distinguersi dalla “massa”. Vado continuamente alla ricerca di uno stile unico e raffinato, distaccandomi, così, da chi della moda e della bellezza ne ha fatto solamente una questione di business.

Per me parlare del “bello” non è solo cura dei particolari ma anche e soprattutto cura dell’anima, ascoltando ciò di cui essa ha bisogno e puntando sempre all’unicità. E’ da qui che il mio sogno prende una forma nuova!

Il mio obiettivo? “Scovare” la vera bellezza per poterla poi distribuire grazie ai miei prodotti di benessere. La mia sfida? Ricreare l’armonia fra il corpo e l’anima puntando su un lifestyle elitario. 

Da non perdere!

P