Connettiti con noi

Eventi

Bob Sinclar in uno show da sogno

Pubblicato

il

Liguria: Bob Sinclar in uno show da sogno

Savona, a metà strada tra Ibiza e Miami: vedere la città ligure trasformata in una tappa del jet set internazionale della musica house non era facile ma non impossibile, previa un’organizzazione meticolosa e soprattutto una grande passione per il proprio lavoro. Missione possibile invece per la famiglia Tiranini, da sempre alla giuda di uno dei locali on the beach più raffinati della Riviera, Marea.

Mercoledì 26 luglio scorso per festeggiare i 10 anni del format We Love Marea, il raffinato dinner club sulla spiaggia, serata cult non solo in Liguria e non solo,è stato chiamato un super ospite davvero unico, Bob Sinclar, il mostro sacro della house music a livello internazionale. In un contesto da sogno con scenografie a tratti circensi, a tratti burlesque realizzate appositamente per la serata da Ale Big Mama, Bob Sinclar è salito in consolle portando in scena uno show a dir poco entusiasmante: tra fuochi d’artificio, trapeziste, ballerine e candy shop, la stupenda spiaggia dei Marea è stata trasformata nella più chic delle piste da ballo, sullo sfondo del mare. L’autore di Love Generation ha suonato su un palcoscenico allestito in parte sull’acqua, accompagnato dalla famosissima vocalist Isa B, direttore artistico del Twiga.

Bob ha suonato davanti a 1000 fortunati che si sono aggiudicati il biglietto della serata, in uno spazio davvero suggestivo nonché adatto ad assaporare ogni singolo momento dello show, conclusosi alle ore 2, 30.

Vestito con una t-shirt nera aderente, perfetto nella forma fisica, capelli lunghi e barba incolta, Bob Sinclar è apparso disponibile e sorridente, a conferma di un notevole gradimento della serata e soprattutto della location.

La tappa savonese fa parte del tour 2017 di Sinclar, successiva nientemeno che alla partecipazione a Tomorrowland in Belgio, il più grande evento di musica elettronica al mondo.

Commenti

commenti

Eventi

Serata evento per i 10 anni della Onlus “La nuvola nella valigia”

betty

Pubblicato

il

Da

Fabrizio Cerusico ed Eusebio di Francesco

Una serata evento pensata e realizzata dal professor Fabrizio Cerusico medico ginecologo in occasione dei 10 anni di attività della Onlus “La nuvola nella valigia” di cui è fondatore e presidente.

Condotto da MARCO SIMEOLI, allievo e attore di Gigi Proietti e GRETA PIEROTTI, la Fata Ariele di Rai Yoyo, la serata del 4 dicembre ha visto sul palco la premiazione di mini-film interpretati da giovanissimi attori dai 5 ai 7 anni che hanno riproposto una rivisitazione dei film cult vincitori di Oscar.

I piccoli attori sono stati premiati da nomi noti delle istituzioni, sport e spettacolo.

Tra i personaggi intervenuti, Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, l’avvocato Cataldo Calabretta e la giornalista Vittoriana Abate.

Nel corso della serata si sono esibite le piccole allieve della scuola del BALLETTO DI ROMA e la compagnia teatrale AMO,  mentre la Dott.ssa Stallone Tiziana, presidente della Cassa Ordine Biologi, ha introdotto la GIORNATA MANGIASANO, dedicata alle mamme ed ai bambini. Nel corso della serata è stata presentata la SPARTAN RACE BABY, una giornata dedicata allo sport per bambini organizzata da Alessandro Valobra della Functional Activity.

Ha partecipato il MAGO MAGICO ALIVERNINI.

Il ricavato della serata verrà devoluto alla Casa di cura “Santa Famiglia”, unica struttura mono specialistica in Italia di Ostetricia e Ginecologia, per la realizzazione di kit “baby Bag” destinati alle famiglie meno abbienti che decideranno di partorire presso la clinica.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Eventi

Tanti vip al party natalizio del brand di gioielli Amen e Niki Nika

Redazione

Pubblicato

il

Lunedì 11 dicembrea Roma, in via Flaminia Vecchia 479 (Ponte Milvio) il brand di gioielli Amen e il negozio Niki Nika hanno festeggiato insieme il Golden Christmas Party, organizzato dai PR Antonello Lauretti e Sonia Gioia.

Nato nel 2012, da un’idea creativa dell’imprenditore Giovanni Licastro, Amen offre un’ampia collezione di gioielli unici, dallo stile contemporaneo e innovativo, che si declina in collane, rosari, bracciali e anelli con simboli e incisioni religiose.

I gioielli, 100% made in Italy, sono curati nei minimi dettagli e pensati per chi fa della fede e dell’amore verso le persone care un punto di riferimento: un modo efficace di mostrare il proprio lato spirituale anche nella vita quotidiana, senza eccessi, in maniera elegante e raffinata. La scelta dei materiali, come gli zirconi, le perline di Murano e la vera pelle, il design di tendenza, la varietà cromatica, il rispetto rigoroso della tradizione fanno di Amen uno dei brand più apprezzati dalle celebrities italiane.

 

I Vips presenti all’evento

Golden Christmas Party è stata una festa esclusiva per festeggiare l’arrivo del Natale e un anno ricco di successi. Ad animare l’atmosfera c’è stato il DJ set dell’iconico duo elettropop Le Donatella. Presenti all’evento Giovanni Licastro, la proprietaria di Niki Nika  Monica Achilli, e un parterre di ospiti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Tra questi Manuela Arcuri, Pamela Prati, Rossella Brescia, Matilde Brandi, Sofia Bruscoli con Marcelo Fuentes, Irene Capuano, Pamela Camassa, Giulia Latini, Sonia Bruganelli, Nathalie Caldonazzo, Carolina Marconi, Francesca Valtorta, Radja Nainggolan, la sorella Riana, Claudia Lai, Marco Di Costanzo, Giacomo Urtis e molti altri.

 

Commenti

commenti

Continua a leggere

Eventi

Chiara Ferragni sostiene Fondazione SOLETERRE

Redazione

Pubblicato

il

La fashion influencer Chiara Ferragni ha annunciato sul proprio profilo Instagram che sosterrà la Fondazione SOLETERRE, devolvendo il ricavato degli accessori presenti sul suo account Depop per tutto il mese di dicembre alla pediatria del POLICLINICO SAN MATTEO di PAVIA.

Link all’account Depop di Chiara Ferragniwww.depop.com/chiaraferragni

Link al post: www.instagram.com/p/BcH42YWDGsD/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Soleterre (www.soleterre.org) interviene all’interno del Policlinico San Matteo di Pavia attraverso attività di supporto psicologico ai bambini ricoverati nei reparti di oncologia pediatrica e alle loro famiglie; supervisione psicologica del personale medico della Struttura Complessa di Onco-ematologia Pediatrica; formazione dei volontari, attività di mediazione linguistica e culturale e lavori di ristrutturazione e riqualificazione degli spazi ospedalieri. All’interno del reparto di Chirurgia Pediatrica e di Pediatria generale interviene mediante attività di supporto pre-operatorio e post-operatorio e con forniture di strumentazione medico-diagnostica.

Soleterre è una Fondazione Partecipata attiva da 15 anni con il Programma Internazionale per l’Oncologia Pediatrica (PIOP), un intervento multidisciplinare con azioni che includono educazione alla salute, diagnosi precoce, sostegno psico-socio-educativo, accoglienza e networking a favore di oltre 10.000 beneficiari tra bambini malati, familiari e personale sanitario nei 5 Paesi in cui opera (Italia, Ucraina, Marocco, Costa d’Avorio e Uganda).

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X