Radio e Tv

Rai 2: al via la nuova edizione estiva di Stracult

Al via la nuova edizione estiva di Stracult, il magazine di cinema di Rai2, che vedrà alla conduzione Fabrizio Biggio, affiancato da G Max e Statale 66.

Nella prima puntata, in onda il 21 luglio alle 23,30, troveremo l’attrice Tea FalcoEttore Andenna, celebre conduttore di programmi Rai come “Giochi senza frontiere” e “Il dirodorlando”, le gemelle Marianna e Angela Fontana, protagoniste del film “Indivisibili” di Edoardo De Angelis, il musicista Enzo Avitabile, premiato ai David di Donatello, con il Globo d’Oro e ai Nastri d’Argento per le musiche di ”Indivisibili”, l’attore Paolo Pierobon, e i caratteristi Carlo De Ruggieri e Massimo De Lorenzo.

Oltre che nelle interviste e negli approfondimenti, grande spazio sarà dato alla musica, anche con originali ed esclusive performance musicali di alcuni ospiti: Enzo Avitabile si esibirà con le gemelle Fontana, Tea Falco canterà “Pensiero stupendo” e gli Statale 66 interpreteranno “Blue Velvet”.

“Stracult” è programma firmato da Marco Giusti, Luca Rea, Alberto Piccinini, Stefano Raffaele, Claudia Alì. La regia è di David Emmer.

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top