Musica

I Major, la boy band toscana che conquisterà l’Italia

Giacomo Signorini alla chitarra, Enrico Del Gratta al basso, Filippo Danesi alla batteria, Dario Garzelli alle tastiere e Diego Pieri come voce, cinque ragazzi toscani che formano i MAJOR, scrivono e suonano il primo singolo “La Luna Sale” ed iniziano una scalata ai vertici dell’hit parade estiva che appare inarrestabile. Ed ora dopo il lancio del video omonimo,l’appuntamento è fissato per il Radio Date del 26 Luglio, quando più di 900 radio sparse sul territorio italiano manderanno contemporaneamente il singolo a rotazione a partire dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.

Secondo le Fasi lunari dell’anno in corso, la Luna nuova inizierà il 23 Luglio ma solo tre giorni dopo, il 26 Luglio, sarà disponibile per tutte le emittenti nazionali “La Luna Sale”, il nuovo singolo dei MAJOR.

Un singolo pienamente in sintonia con la stagione estiva, un mix di suoni e parole che si fondono fino a creare un brano accattivante grazie al ritmo incalzante e al Groove trascinante. 

“La Luna Sale” è un singolo estratto dall’omonimo EP “Major”, prima pubblicazione della band, prodotto da Carlo Bosco e missato da Andrea Pelatti e Francesco Frilli al “Golden Factory Studio” di Carmignano.

  

Il singolo “La Luna Sale” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali e di streaming all’interno dell’ EP “MAJOR”. 

La promozione dei MAJOR è curata da Thomas Aspidi per la GENIALSONG 

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top