24 Luglio 2017

L’artista Stefano Scarpa convola a nozze

1 minuto di lettura
L'artista Stefano Scarpa convola a nozze
Stefano Scarpa, noto in tutta Italia come “The Flagman”, questa volta non ha volato, ma è convolato a nozze con la sua compagna di sempre. L’uomo bandiera, vincitore di Italia’s Got Talent nel 2012 e di Tú sí que sí, in Spagna, a gennaio di quest’anno, si è unito in matrimonio con Melissa Diterlizzi, anche lei di Trani. Erano fidanzati da oltre dieci anni.
Il rito nuziale è stato officiato da don Nicola Napolitano nella Cattedrale di Trani. Al termine della cerimonia gli sposi hanno ricevuto parenti ed amici a Corte Martinelli, una bellissima sala ricevimenti di Andria, dove, al termine del banchetto, Stefano, con addosso solo i pantaloni dell’abito bianco confezionato dalla sartoria Carlo Merafina e il papillon nero, ha estasiato gli invitati al matrimonio con una performance dedicata interamente a sua moglie e anticipata dalle esibizioni di alcuni amici artisti, Alex Mantovani e gli ZaMaGa, alias Marco Zanotti e Maria Agatiello.
Nonostante i preparativi per le nozze, Stefano ha continuato a girare l’Italia e l’Europa fino a pochi giorni fa. Lo scorso sabato si è esibito in una bellissima località sul Lago Maggiore ed altri appuntamenti sono in programma già a partire dalla prossima settimana.

Da non perdere!

P