Musica

J-Ax: da tre anni protagonista dell’estate musicale

J-Ax (foto Cirasa)
J-Ax (Foto Cirasa)

Per la terza estate consecutiva J-Ax è tra i protagonisti del panorama musicale

Non c’è estate senza J-Ax, che vive la terza stagione da protagonista. Rapper e protagonista della scena musicale italiana, amato e apprezzato dal pubblico con le sue hit è tra i più trasmessi e ascoltati nei mesi più caldi dell’anno.

Nel panorama musicale, la sua voce è un vero e proprio “tormentone” dal 2015. Ricorderete infatti il brano “Maria Salvador” cantato insieme a Il Cile: Il brano, tratto da “Il bello d’esser brutti” è riuscito a coniugare al meglio rap e ritmo latino. L’anno seguente l’unione con Fedez, con il quale ha spopolato per “Vorrei ma non posto”. Un brano che rappresenta una sorta di ritratto-fotografia della società, tra social network, corruzione e moralismo in chiave ironica.
Quest’anno, invece, “Senza Pagare” è tra i tormentoni del 2017 e vede protagonista nuovamente J-Ax con Fedez. In questa hit si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi “scroccare”.

Di recente J-Ax è stato selezionato per Cars 3: il rapper presterà la sua voce allo speaker del Crazy 8! “Sono sempre stato appassionato dei film Pixar, sono riuscito a piangere perfino coi primi due Cars (di Up meglio non parlare nemmeno) e anche solo partecipare come annunciatore redneck (chi meglio di me? ?) mi fa venire i brividi al carburatore ?” – ha così dichiarato J-Ax sul proprio profilo Facebook. 

Intanto, J-Ax può godersi il meritato successo estivo, il terzo consecutivo 🙂

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top