Connettiti con noi

Interviste

Giuseppe Zeno​ sarà protagonista di due fiction Rai

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Tra i volti apprezzati delle Fiction Rai, quello di Giuseppe Zeno che tornerà da protagonista nella nuova stagione televisiva

Tornerà da protagonista in due fiction Rai l’attore Giuseppe Zeno. “Il paradiso delle signore” torna con una nuova stagione su Rai 1 dopo il successo della prima edizione. Proseguiranno pertanto le vicende dell’elegante negozio di abbigliamento per signore del centro di Milano. Si sono concluse da poco tempo le riprese. L’altra serie in cui Zeno sarà protagonista, sempre in onda su Rai 1, è “Scomparsa”.

Ecco la video intervista all’attore.

 

“Il paradiso delle signore? E’il giusto seguito della prima stagione. Va avanti sullo stesso filone in cui protagonista è il magazzino, attorno al quale ruotano le varie vicende e storie legate all’amore.
Secondo me questa serie è riuscita a coniugare l’aspetto divertente e glamour, raccontare gli anni ’50 in una chiave non solita. Le riprese sono finite da circa un mese, aspettiamo di sapere quando andrà in onda”

E riguardo ai prossimi impegni…

“Sono impegnato a teatro in uno spettacolo insieme a Francesca Inaudi. E poi un sacco di cose belle nuove”

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X