Connettiti con noi

Interviste

Elisabetta Gregoraci: “Battiti Live? Mi arricchirà tanto”

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Elisabetta Gregoraci affiancherà Alan Palmieri nella conduzione di Battiti Live 2017

Al via oggi Radionorba Battiti Live 2017 da Bari. La novità della conduzione con Elisabetta Gregoraci, che racconta a Lifestyleblog.it le emozioni e le sensazioni alla vigilia del debutto.

“Mi batte forte il cuore, per rimanere in tema. E’una forte emozione, sono felice. Non vedo l’ora di iniziare. Ci saranno un sacco di ospiti e cantanti, tanto divertimento, tanta musica e tante belle cose”.

Come è nata la chiamata per la conduzione di Battiti Live?

“Mi hanno chiamata e proposto questa kermesse. Ne avevo sentito parlare e ho accettato subito, per condividere questa nuova e bella esperienza che mi arricchirà e insegnerà tanto”. 

Per te un’annata importante: il film Mata Hari, Made in Sud e adesso Battiti Live…

“Mata Hari mi ha dato una soddisfazione enorme. Interpretare quel ruolo al fianco di attori importanti è stata una grande soddisfazione per me. Mi sono cimentata in questo ruolo nuovo e bellissimo. E poi Made in sud mi ha dato un sacco di soddisfazioni. E adesso c’è Battiti live. Benissimo quest’anno, non posso lamentarmi: tante cose belle”

 

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X