Connettiti con noi

Radio e Tv

Canale 5: al via Hot&Bothered con Eva Longoria

Redazione

Pubblicato

il

Da domani, sabato 22 luglio, alle ore 13.40, Canale 5 presenta in prima visione tv la sit-com “Hot&Bothered”, irriverente parodia delle telenovela sudamericane con protagonista assoluta un’autoironica Eva Longoria.

Smessi i panni della casalinga disperata nella longeva serie tv “Desperate Housewives”, l’attrice e modella statunitense di origini messicane torna protagonista sul piccolo schermo in veste di attrice e produttrice (persino regista nell’episodio numero sei).

In “Hot&Bothered” (in originale “Telenovela”), Eva Longoria interpreta Ana Sofia Calderon, star di “Las Leyes de Pasión”, una donna in balia dell’amore la cui vita privata è ancora più tumultuosa di quella interpretata per fiction.

La sit-com creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein – già dietro i successi di “Cougar Town” e “My Name is Earl” – è girata con la tecnica della single-camera. Il cattivo è interpretato da Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in “Prison Break”. Tra gli altri volti noti, Zachary Levi  e Roselyn Sánchez.

Così Entertainment Weekly: «Battute in sequenza, al limite della fisicità, per una comicità classica ma non banale».

 

10 COSE DA SAPERE SU EVA LONGORIA

 

  1. È soprannominata “venere in miniatura” per l’altezza (1 metro e 57);
  2. Nel 1998 ottiene il titolo di “Miss Corpus Christi”;
  3. È diplomata in Scienze con specializzazione in Kinesiologia;
  4. Ha debuttato in tv con una piccola parte in Beverly Hills 90210;
  5. Nel 2001 entra nel cast della soap romantica Febbre d’amore;
  6. Nel 2004 viene scritturata in Desperate Housewives;
  7. Maxim l’ha eletta per due anni consecutivi donna più hot del mondo;
  8. Ama ballare la salsa, lavorare all’uncinetto e curare la propria casa;
  9. È attiva in molte organizzazioni a tutela dei diritti dei Latino-Americani;
  10. È stata sposata con Tony Parker e attualmente con Tyler Christopher.

 

Commenti

commenti

Radio e Tv

Grand Tour D’Italia: la recensione del programma tv

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Promosso a pieni voti Grand Tour D’Italia

Sta per volgere al termine la seconda edizione di  Grand Tour D’Italia – Sulle orme dell’eccellenza. Il live & media experience del settimanale Panorama, diretto da Giorgio Mulè chiuderà questo secondo ciclo venerdì 15 dicembre a Ragusa.

Grand Tour D'Italia: la recensione del programma tv
8.5 Recensione
0 Utenti (0 voti)
Criterio

Pro

Un bellissimo viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia. Gli autori del programma hanno saputo cogliere aspetti interessanti del nostro paese, il tutto coadiuvato da un’ottima regia.
Impeccabile la conduzione di Alessia Ventura, una vera e propria garanzia per la tv. Il suo ritorno sul piccolo schermo, al timone del viaggio itinerante di Rete 4, ha confermato la bravura e le doti della conduttrice. Impeccabile anche l’affiancamento di Cataldo Calabretta, che ha intervistato le eccellenze del mondo dell’imprenditoria e della cultura italiana.

 

Contro

Difficile trovare un “contro” a questa trasmissione. A nostro parere Rete 4 avrebbe dovuto proporlo in una fascia oraria differente per permettere a tanti di seguire questo interessantissimo programma.

 

Lascia la tua recensione sul programma!

Lascia la tua opinione

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Maurizio Costanzo Show, la puntata del 14 dicembre 2017

Redazione

Pubblicato

il

Domani, giovedì 14 dicembre, in seconda serata, imperdibile il sesto e ultimo appuntamento di questo fortunato ciclo del “Maurizio Costanzo Show, programma leader della seconda serata del giovedì di Canale 5.

Maurizio Costanzo intervista: il vincitore del GF Vip Daniele Bossari, con lui Giulia De Lellis, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

E ancora… l’attore comico e regista Enrico Brignano con Flora Canto, il giornalista e conduttore tv Gianluigi Nuzzi, la bellissima Alba Parietti, la nutrizionista Sara Farnetti, l’autore e illusionista Walter Rolfo e i comici Andrea Pucci e Dario Bandiera.

Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Regia di Valentino Tocco.

L’appuntamento con l’ultima puntata di stagione è per domani in seconda serata su Canale 5.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Rai2: Indietro tutta 30 e l’ode, domani il primo dei due appuntamenti in programma

Redazione

Pubblicato

il

Indietro tutta 30 e l’ode: due grandi prime serate su Rai2, il 13 e il 20 dicembre alle 21.05

Due grandi prime serate su Rai2, il 13 e il 20 dicembre alle 21.05, con “Indietro tutta 30 e l’ode”, il programma che segna il ritorno di Renzo Arbore e Nino Frassica a trent’anni dalla storica trasmissione “Indietro tutta. Con la partecipazione di Andrea Delogu.

La prima puntata in onda in crossmedia anche su Radio2 

“Indietro Tutta”, il leggendario programma di satira sulla tv, compie 30 anni. Per celebrare questo anniversario “tondo”, Renzo Arbore e Nino Frassica tornano su Rai2 con due serate evento: “INDIETRO TUTTA 30 E L’ODE” in onda mercoledì 13 e 20 dicembre alle 21.05.
A tenere le fila di questo racconto Andrea Delogu e, naturalmente, gli artefici di quel successo RENZO ARBORE e NINO FRASSICA, anche se i due artisti tengono a precisare: “non siamo più quelli di una volta”.
“Indietro Tutta 30 e l’ode” non sarà una festa, ma neanche una malinconica commemorazione. Adotterà la stessa formula che quotidianamente accade quando Arbore incontra i giovani in decine di aule universitarie italiane, dove “Indietro Tutta” è studiato e analizzato come modello di televisione “sui generis”, alternativo e affidato rigorosamente all’improvvisazione.
Sarà un’occasione per ricordare a chi quella stagione l’ha vissuta – e per raccontare, invece, a chi non c’era – cosa è stato un programma al tempo stesso popolare, nazionale, ma anche ricercato e molto amato dalla critica. Capace di incidere sul costume italiano, con i suoi tormentoni e modi di dire.

E tutto ciò non poteva che accadere su Rai2, con cui Renzo Arbore ha da sempre una rapporto strettissimo. Fatte salve alcune, poche, eccezioni, infatti, tutte le sue trasmissioni sono andate in onda sul “secondo canale”: L’altra Domenica (1976 – 1979), Quelli Della Notte (1985), IndietroTutta (1987), Doc (1987-1988) e International Doc (1989).

Un anniversario importante, che Rai2 e Rai Radio2 condividono, non soltanto attraverso i conduttori – Nino Frassica e Andrea Delogu, tra le più significative voci del palinsesto di Radio2 – ma anche andando in onda in crossmedia.
‘Indietro tutta 30 e l’ode’, infatti, mercoledì 13 dicembre, alle 21.05, sarà in contemporanea anche su Radio2, raccontato dalle voci de ‘I Sociopatici’ Gianfranco Monti e Claudio De Tommasi.

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X