Connettiti con noi

Calcio

Bonucci: “Pronto a ricominciare”. Milan possibile destinazione?

Bruno Bellini

Pubblicato

il

In questi giorni non si fa altro che parlare di un possibile trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan

Leonardo Bonucci è sempre più al centro dell’attenzione dopo che nei giorni scorsi si è vociferato un suo trasferimento al Milan. Questa mattina il difensore ha twittato: “Si torna al lavoro. Pronto per ricominciare!”

Resta ancora da capire quale sarà il futuro del difensore bianconero e della nazionale. Questa mattina il Corriere dello Sport ha proposto in copertina il titolo “Bonucci chiama il Milan”.  Secondo le indiscrezioni l’agente avrebbe proposto il difensore ai rossoneri dopo la rotura con Allegri. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Ma il Milan non sarebbe l’unica possibile destinazione: sulle tracce di Bonucci anche altri club come Inter e Barcellona. Staremo a vedere…

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell'ambito dello spettacolo e del giornalismo

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X