Moda

Belen Rodriguez ci dà un taglio! Ecco il suo nuovo look

L’ha annunciato con una foto sui suoi profili social ed è stato subito boom di like: Belen Rodriguez ha dato un taglio alla sua famosa chioma e possiamo scommettere che il suo nuovo look sarà senza dubbio tra i più richiesti nei prossimi mesi.

E’ la donna di spettacolo più amata della televisione italiana e ci ha da sempre abituati ai suoi cambi di look e colore… e ogni volta detta sempre tendenza, diventando di ispirazione per moltissime donne di tutte le età: dalle Sombras dorate, al suo celebre Morositas, fino a questo nuovo taglio, naturalmente, firmato Cotril.

Il nuovo look di Belen è un carrè alle spalle. Un taglio classico, senza tempo, ma rivisitato in chiave moderna: lunghezze pari, punte leggermente alleggerite e una minima scaltaura nella parte anteriore conferiscono una maggiore freschezza al taglio.

Il carrè, inoltre, declinato nelle sue diverse versioni, più o meno lungo, sarà sicuramente uno dei tagli più proposti dagli hairstylist per il 2018, e presente anche nella nuova collezione Cotril FW 17/18 che verrà lanciata prossimamente.

Ecco il nuovo taglio di Belen

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top