Radio e Tv

Battiti Live 2017: Gianni Morandi ospite a sopresa della tappa di Nardò

A sorpresa sul palco di una gremitissima piazza Diaz anche il grande Gianni Morandi

“Una serata indimenticabile”: così il sindaco di Nardò, Pippi Mellone, ha commentato il successo della seconda tappa del Battiti Live 2017.

Impossibile quantificare il numero di spettatori: di certo occupavano tutta via 25 Luglio, da piazza Diaz, dove è stato montato il mega palco di Radionorba, fino all’ospedale. Un fiume di gente, “una cosa mai vista prima a Nardò”, ha aggiunto il primo cittadino. Non poteva essere diversamente considerando il calibro degli artisti portati in Salento da Radionorba. E non sono mancante neanche le sorprese, come quella fatta dal grandissimo Gianni Morandi. Non era tra gli ospiti annunciati, ma è in vacanza in zona ed è voluto esserci a tutti i costi, accompagnato dall’inseparabile moglie Anna. Un boato ha accolto l’ingresso sul palco di Morandi, amato dal pubblico di diverse generazioni ed ora anche dai ragazzini, dopo il brano con Rovazzi, che ieri, a sorpresa, ha interpretato sul palco di Battiti, con il videoclip sullo sfondo. Morandi ha anche accennato ad alcuni suoi grandi successi, con il pubblico a fargli da coro. Una bellissima sorpresa, che ha reso ancor più speciale una serata fantastica già di suo.
A Nardò, infatti, c’erano i protagonisti dell’estate musicale italiana. Riki, ad esempio, il vincitore di Amici, anche questa settimana, la sesta consecutiva, in testa alla classifica degli album più venduti. Grande entusiasmo anche per Federica, arrivata seconda al talent della De Filippi, e per un altro talento lanciato da Amici, Briga. E poi TheGiornalisti, la formazione più forte del momento, che hanno proposto i brani che li hanno resi famosi. A rompere il ghiaccio ci hanno pensato Benji&Fede, con il brano estivo che li ha visti collaborare con Annalisa. Applausi a scena aperta per Paola Turci, che ha proposto il bellissimo brano di Sanremo e l’ultimo singolo. Due brani e grande accoglienza anche per Bianca Atzei, tra le voci femminili più belle in circolazione. Musica d’autore da cantare ieri sera a Nardò, come quella di Michele Bravi, e musica da ballare come quella proposta da Baby K e Jake la Furia, che hanno fatto saltare tutti con i loro ultimi successi. Emozioni a non finire, invece, con le canzoni di Gigi D’Alessio, altro grandissimo protagonista della serata, con il suo pianoforte e i suoi successi vecchi e nuovi.
La prossima settimana lo show condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci farà tappa ad Andria.

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top