Radio e Tv

Battiti Live 2017: il cast della tappa di Andria (30 luglio)

Il cast della terza tappa del Battiti Live 2017 si arricchisce di due importanti novità. Ad Andria, infatti, oltre ai già annunciati Fabri Fibra, Nesli, Ermal Meta, Marco Masini, Tiromancino, Riki, Thomas, Gaia, Vals e Baby K saliranno sul palco di piazza Vittorio Emanuele II altri due straordinari talenti: Alessio Bernabei ed Elodie.

Alessio Bernabei si è fatto conoscere nel 2013 dopo aver vinto con i Dear Jack il premio della critica giornalistica ad Amici. Nel 2016 ha cominciato la carriera da solista partecipando al Festival di Sanremo con “Noi siamo infinito”, titolo del suo album d’esordio. Quest’anno è tornato a Sanremo con “Nel mezzo di un applauso”, seguito a giugno da un secondo singolo, “Non è il Sudamerica”, a cui seguirà certamente il secondo album da solista di Alessio Bernabei.
Anche Elodie quest’anno è stata a Sanremo, con un bellissimo brano, “Tutta colpa mia”, scritto tra gli altri da Emma Marrone. Elodie, romana di nascita e leccese di adozione, si è imposta sul palcoscenico musicale italiano l’anno scorso, classificandosi seconda ad Amici. Dopo il talent ha conquistato le vette delle classifiche con “Un’altra vita”, scritta invece da Fabrizio Moro. Il primo album è stato premiato come disco d’oro. In questi due anni ha collaborato con diversi artisti, fra cui Francesco Renga.
Due giovani, ma seguitissimi artisti, dunque, come ciliegina di un programma già di altissimo livello offerto da Radionorba ad Andria per la tappa che segnerà il giro di boa del Battiti Live 2017.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top