Lifestyle.Concerti

Battiti Live 2017, buona la prima! La tappa di Bari (16 luglio)

Bagno di folla a Bari per la prima tappa di Radionorba Battiti Live 2017!

Grande esordio per Battiti Live, lo spettacolo musicale itinerante di Radionorba. Nel capoluogo pugliese la prima tappa ha registrato ottimi consensi. Grande curiosità per gli artisti saliti sul palco ma anche per il debutto della bellissima Elisabetta Gregoraci, che ha affiancato il direttore artistico Alan Palmieri, ormai una vera e propria icona di questo Battiti Live sempre più sinonimo di successo. Promossa a pieni voti la conduzione della kermesse così come la scelta degli ospiti per questa puntata di apertura.

Sul palco di “Piazza Diaz” sono saliti Riki, vincitore della sezione canto di Amici. Il dj brasiliano Alok, che proprio a Bari ha ricevuto, insieme al cantante Zeeba, il doppio disco di platino per “Hear me now. E poi Nek, Fiorella Mannoia, Alex Britti, Mario Venuti, Nina Zilli, Chiara, Sergio Sylvestre, Michele Bravi, la 16 enne inglese Jasmine Thompson, che ha cantato due brani molto gettonati nelle radio di tutta Europa, e il rapper milanese Ghali, tra i più attesi della serata. Grande impatto fornito anche da Jake la Furia, con “Me Gusta” ed “El Party”.

Lo show è stato trasmesso in diretta radio-televisiva sui mezzi del Gruppo Norba, mentre in agosto sarà trasmesso in tutta Italia da Italia 1.
Prossima tappa domenica 23 luglio a Nardò.

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top