Connettiti con noi

Lifestyle.Concerti

Battiti Live 2017, buona la prima! La tappa di Bari (16 luglio)

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Bagno di folla a Bari per la prima tappa di Radionorba Battiti Live 2017!

Grande esordio per Battiti Live, lo spettacolo musicale itinerante di Radionorba. Nel capoluogo pugliese la prima tappa ha registrato ottimi consensi. Grande curiosità per gli artisti saliti sul palco ma anche per il debutto della bellissima Elisabetta Gregoraci, che ha affiancato il direttore artistico Alan Palmieri, ormai una vera e propria icona di questo Battiti Live sempre più sinonimo di successo. Promossa a pieni voti la conduzione della kermesse così come la scelta degli ospiti per questa puntata di apertura.

Sul palco di “Piazza Diaz” sono saliti Riki, vincitore della sezione canto di Amici. Il dj brasiliano Alok, che proprio a Bari ha ricevuto, insieme al cantante Zeeba, il doppio disco di platino per “Hear me now. E poi Nek, Fiorella Mannoia, Alex Britti, Mario Venuti, Nina Zilli, Chiara, Sergio Sylvestre, Michele Bravi, la 16 enne inglese Jasmine Thompson, che ha cantato due brani molto gettonati nelle radio di tutta Europa, e il rapper milanese Ghali, tra i più attesi della serata. Grande impatto fornito anche da Jake la Furia, con “Me Gusta” ed “El Party”.

Lo show è stato trasmesso in diretta radio-televisiva sui mezzi del Gruppo Norba, mentre in agosto sarà trasmesso in tutta Italia da Italia 1.
Prossima tappa domenica 23 luglio a Nardò.

Commenti

commenti

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it – Classe ’81, da Monopoli (Bari). Fondatore e direttore della testata online Lifestyleblog.it, collabora anche per riviste nazionali e locali. Web & Graphic Designer con la specializzazione in Grafica 3D conseguita a Verona. Vincitore del Premio Filottete 2015 che ogni anno premia le eccellenze italiane nell’ambito dello spettacolo e del giornalismo

Lifestyle.Concerti

Gigi D’Alessio Live Tour 2017, le foto del concerto di Bari

betty

Pubblicato

il

Da

Gigi D’Alessio Live Tour 2017 incanta il pubblico di Bari

Grande successo al Teatro Team di Bari per il Gigi D’Alessio Live Tour 2017.

Evento nel quale il cantante ha ripercorso i 25 anni di carriera, con lehit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music), uscito in occasione del suo 50° compleanno, dalla sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, il singolo estivo “Benvenuto amore” tra i più suonati dalle radio, fino al nuovo “Emozione senza fine”.

Un tour nel quale Gigi D’Alessio ha scelto la dimensione magica del teatro per “abbracciare” idealmente il suo pubblico in un’atmosfera più intima.

Ad accompagnarlo la band composta da Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Il tour di Gigi D’Alessio proseguirà a Napoli, con le tre date in programma al Palapartenope: 26, 27 e 28 dicembre 2017.

 

Guarda tutte le foto sulla nostra pagina Facebook

Commenti

commenti

Continua a leggere

Lifestyle.Concerti

Nina Zilli, le foto del Modern Art Tour – Bari

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Nina Zilli in tour a Bari: le foto della serata

Grande successo ieri a Bari per Nina Zilli, impegnata con l’ultima data del suo Modern Art Tour al Demodè Club. L’appuntamento live nei più importanti club d’Italia ha fatto tappa nel capoluogo pugliese dove la Zilli ha incantato i suoi fans con le sue più importanti hits e le canzoni tratte dall’ultimo album di inediti “Modern Art” (Universal Music). Tra questi il singolo “Mi hai fatto tardi” che è stato in testa alle classifiche oltre tra i brani più trasmessi dalle radio italiane.

 

Le foto della serata

Guarda le foto della serata sulla nostra pagina Facebook

 

Commenti

commenti

Continua a leggere

Lifestyle.Concerti

Battiti Live 2017: ecco le tappe

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Bari, Nardò, Andria, Melfi e Taranto: questo il tanto atteso calendario ufficiale del Radionorba Battiti Live 2017.

Battiti Live avrà inizio il 16 luglio nel capoluogo pugliese, nella suggestiva location del lungomare. Il 23 luglio farà tappa a Nardò, in piazza Diaz. Sette giorni dopo, il 30 luglio, ad Andria nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II. La penultima tappa, invece, si sposta in Basilicata, ovvero in Piazza Craxi a Melfi. Grande chiusura a Taranto il 13 agosto. Questo il calendario dell’evento più atteso dell’estate in cinque prestigiose città, di cui ben tre rappresentano una novità per l’evento organizzato da Radionorba.
“Siamo molto contenti del calendario 2017 che per noi sarà anche la quindicesima edizione di Battiti”,
spiega Marco Montrone, presidente di Radionorba, la radio del Sud,
“nella nostra storia abbiamo sempre cercato di essere quanto più itineranti possibile perché abbiamo creduto sin dall’inizio che il nostro show potesse diventare una importante vetrina per lo sviluppo turistico del nostro amato territorio; negli anni abbiamo sempre cercato di cambiare location il più possibile anche per accontentare le decine e decine di richieste che annualmente riceviamo”. “Se fosse possibile”, continua Montrone, “faremmo il doppio delle tappe per cercare di ripagare l’affetto e le testimonianze di stima che ogni anno riceviamo ma ormai le dimensioni ed il grado di complessità dell’organizzazione del tour sono tali e tante che molte volte la scelta ricade sulle città che dimostrano di poter essere tecnicamente in grado di co-produrre con noi l’evento”.
Sul versante artistico anche quest’anno vi saranno novità, come spiega Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live:
“Ogni anno lavoriamo in squadra per migliorare il prodotto sia nei contenuti sia nella qualità dello spettacolo, per renderlo emozionante al massimo nelle piazze, in radio ed in tv. Con il nostro Battiti ci teniamo ad essere nel cuore della musica e nel cuore del nostro pubblico”.

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X