Connettiti con noi

Radio e Tv

Al via “Storyboard” su Sportitalia (15 luglio)

Redazione

Pubblicato

il

Dal 15 luglio, otto imperdibili appuntamenti con grandi protagonisti dello sport: Christian Panucci, Margherita Granbassi, Giuseppe Giannini, Alessandra Sensini, Dino Zoff, Stefano Maniscalco, Beppe Incocciati e Annalisa Minetti.

Chiara Andreoli e Claudio Guerrini, a partire dal 15 luglio, alle ore 20.30 su Sportitalia, debutteranno alla guida del programma “Storyboard – Oltre il personaggio”. Un viaggio tra ricordi e aneddoti finora inediti, legati al percorso umano e professionale di otto grandi campioni sportivi appartenenti al mondo del calcio, della scherma, del karate, del windsurf e dell’atletica leggera: Christian Panucci, Margherita Granbassi, Giuseppe Giannini, Alessandra Sensini, Dino Zoff, Stefano Maniscalco, Beppe Incocciati e Annalisa Minetti. Otto imperdibili puntate, dirette dal regista Mario Maellaro e scritte da Luigi Miliucci, Marco Marrocco e Tommaso Martinelli, suddivise in due parti. Nella prima parte, Chiara Andreoli intervisterà in esclusiva il protagonista della puntata, ripercorrendo con lui le principali tappe del suo percorso sportivo, rivelando anche curiosità legate alla sua vita privata. Nella seconda parte del programma, invece, Claudio Guerrini, conosciuto al grande pubblico per la sua lunga carriera nel network radiofonico RDS e per diverse incursioni televisive, darà vita a una spiazzante intervista “tarocca”, sottoponendo l’ospite di turno a un divertente interrogatorio, attraverso un bizzarro mazzo di carte (“i tarocchi di Storyboard“). “Sono davvero felice. Dopo tante ospitate nelle vesti di opinionista e tanti ruoli come inviato, finalmente mi è stata data l’opportunità di tornare alla vera e propria conduzione, in coabitazione con la bella e brava Chiara Andreoli.Storyboard è un programma sportivo, ma non solo. In ogni puntata abbiamo scavato nel profondo del personaggio intervistato, raccontandolo a tutto tondo” svela Claudio Guerrini. Gli fa eco Chiara Andreoliche racconta: “Emozione ed ironia la faranno da padrone a Storyboard. Vorremmo regalare a chi ci seguirà da casa qualcosa di diverso, per questo abbiamo cercato di mettere i protagonisti delle varie puntate nelle condizioni di raccontarsi senza filtri, confessandoci sogni, passioni, paure, scelte sbagliate e parole mai dette. Sono sicura che questo programma riuscirà ad accarezzare il cuore del pubblico, ma anche a offrire spunti di riflessione e a strappare un sorriso”. Una nuova produzione targata AF Project che appassionerà il sempre più numeroso pubblico di Sportitalia.

Storyboard – Oltre il personaggio”

Conduttori: Chiara Andreoli e Claudio Guerrini

Regia: Mario Maellaro

Autori: Luigi Miliucci, Marco Marrocco e Tommaso Martinelli

Produttore: Francesca Aiello per AF Project

Operatori video: Federico Mantova e Stefano Camaioni

Fonico: Valerio Sgobba

Graphic design: Crescenzo Mazza

Fotografa di scena: Sara Galimberti

Trucco e parrucco: Giusy Barabba

Social-media: Antonio Roberto

Ufficio stampa: Zaccaria Communication

Commenti

commenti

Radio e Tv

Maurizio Costanzo Show: la puntata del 23 novembre 2017

Redazione

Pubblicato

il

Nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, in onda il 23 novembre 2017

Domani, giovedì 23 novembre in seconda serata su Canale 5, terzo appuntamento con il “Maurizio Costanzo Show”.

Ospiti sul palco: i fratelli Belen e Jeremias Rodriguez, il cantautore e showman Renzo Arbore, il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l’attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg Uno Adriana Pannitteri.

In questa puntata Maurizio Costanzo dà voce ai protagonisti di due importanti casi di cronaca e femminicidio tristemente noti che hanno scosso l’opinione pubblica del nostro Paese: Il Vice Questore aggiunto del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato Francesca Romana Capaldo che insieme alla collega della Squadra Mobile Roberta Rizzo ha arrestato il 20enne congolese Guerlin Butungu, condannato a 16 anni di reclusione per lo stupro di una turista polacca e di una transessuale peruviana avvenuti quest’estate a Rimini; e Giovanni Lelli e Maria Grazia di Bari, genitori di Nicole Lelli, ventitreenne freddata dal marito nel novembre 2015 a Roma.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Hell’s Kitchen Italia: la finale (21 novembre 2017)

Redazione

Pubblicato

il

Domani, martedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD, si saprà chi tra Erika, Mohamed e Tommaso sarà il quarto vincitore di Hell’s Kitchen, il cooking show più infernale della tv. Chi salirà in cima al podio si aggiudicherà l’ambitissimo titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.

Per la finale di questa stagione Chef Carlo Cracco ha in serbo prove sempre più difficili e per i concorrenti rimasti in gara il rischio di “bruciarsi” sarà altissimo. Erika, Sous Chef pugliese di 28 anni che ha portato nella cucina di Hell’s Kitchen colore e femminilità, Mohamed, 31 anni di origine marocchina e trentino d’adozione che sogna di aprire un ristorante a Marrakech, e Tommaso, giovane abruzzese che dirige la cucina di famiglia ed aspira a diventare uno chef stellato, dovranno dimostrare di avere tutte le doti necessarie per vincere. Nell’ultimo servizio, in cui i due finalisti presenteranno il loro menù, torneranno alcuni degli ospiti di questa edizione – tra cui l’immancabile Signor Scardovelli – e sarà importante curare anche i minimi dettagli. Alla fine di questa dura prova sarà Chef Cracco a prendere la tanto attesa decisione: chi sarà incoronato 4° vincitore di Hell’s Kitchen Italia?

Commenti

commenti

Continua a leggere

Radio e Tv

Stasera CasaMika: la puntata del 21 novembre 2017

Redazione

Pubblicato

il

Stasera CasaMika torna con l’ultima puntata il 21 novembre 2017

Ultimo appuntamento con Stasera CasaMikamartedì 21 novembre alle 21.20 su Rai2. Le porte della casa che Mika ha costruito con passione negli ultimi anni si apriranno per l’ultima volta e sarà l’occasione per festeggiare insieme la fine di un lungo percorso che gli ha permesso di conoscere la nostra cultura, il nostro territorio, la nostra musica. Questo viaggio ora finisce, e per Mika sarà un arrivederci all’Italia. Il suo però non sarà un saluto “triste”, perché come sempre CasaMika si animerà con momenti unici di musica e spettacolo, grazie anche ai tanti amici che verranno a trovarlo.

Ospite speciale della puntata sarà Carla Bruni, che si trasformerà in un insolito alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio. La festa continuerà con Fedez, protagonista di un’intervista dentro la vasca da bagno. A CasaMika si giocherà insieme a Claudio Bisio e arriveranno anche Gilberto Gil con le sue sonorità latine (e non solo), Anna Valle, che coinvolgerà Mika in una lezione di recitazione dedicata al bacio, e Maria Concetta Mattei, uno dei volti più amati del Tg2.

Dopo le grandi emozioni della seconda puntata con Elisir D’Amore, l’Opera torna protagonista a Stasera CasaMika. Questa settimana Mika proporrà al pubblico televisivo un altro grande elemento del ricco patrimonio lirico italiano e internazionale: Madama Butterfly di Giacomo Puccini. Anche se sono passati oltre 100 anni (è stata composta nel 1904), la storia di MadamaButterfly ha tanti punti di contatto con il presente, per il suo scontro fra culture, fra colonizzatori e colonizzati, fra ricchi e poveri. Mika ripercorrerà la travagliata storia d’amore tra Cio-Cio-San(interpretata da Isabella Lee) e Pinkerton (Vincenzo Costanzo, una delle voci più affermate del repertorio lirico per questo ruolo) e, capendo la sofferenza di Butterfly, ne modificherà il finale. Anche in quest’occasione, Mika si avvarrà della messa in scena del prestigioso regista d’opera Damiano Michieletto e della collaborazione del Maggio Fiorentino.

Nella festa finale di Stasera CasaMika non mancherà certamente la musica. Oltre alle performance uniche insieme agli ospiti, Mika regalerà ai suoi fan e a tutti i telespettatori una lunga carrellata dei suoi successi, da Grace Kelly a It’s My House, la sigla di Stasera CasaMika che è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Ci saranno anche i capolavori della canzone internazionale e italiana, come l’indelebile L’Anno Che Verrà di Lucio Dalla o Ci Vuole Orecchio per ricordare l’estro di Enzo Jannacci, accompagnati come sempre dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Ultimo viaggio in taxi per Mika, che ha fatto tappa a Bari per guidare turisti e cittadini a destinazione, e ultimo appuntamento anche con la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro, con una sorpresa in studio che vedrà protagonisti GigiAmalia e il suo fidanzatino Mario.

 

A salutare gli amici di CasaMika ci saranno come sempre la compagna di viaggio Luciana Littizzetto, l’amico Gregory e le due golden retriver Melachi e Amira.

Stasera CasaMika è ‎un format originale di MikaIvan CotroneoTiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, scritto con Martino ClericettiFrancesco d’Ambrosio e Carlo G Gabardini, prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi Multimedia. La regia è a cura di Sergio Colabona. La scenografia è stata realizzata da Riccardo Bocchini. La realizzazione degli arredi è a cura dello Studio Job, designer di fama internazionale. Mika indosserà abiti esclusivamente disegnati per lui da Pierpaolo PiccioliDirettore Creativo della Maison Valentino.

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X