Eventi

Adriana Volpe madrina del 13° “Premio Il gozzo Città di Monopoli”

Sarà la nota presentatrice Adriana Volpe la madrina della tredicesima edizione del “Premio Il Gozzo Città di Monopoli” in programma venerdì 21 luglio alle ore 20.30 presso Cala Batteria.

Adriana Volpe è “fresca” di passaggio alla conduzione (insieme a Massimiliano Ossini, ndr) della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” in onda ogni sabato e domenica su Rai 2.
La manifestazione è organizzata da Canale 7 ed è promossa dall’Amministrazione Comunale di Monopoli.

Quest’anno l’evento si veste di una nuova immagine e valorizza il simbolo che lo contraddistingue da quasi 18 anni: “Il Gozzo”, tipica imbarcazione nei colori blu e rosso che, grazie al Premio, è diventato simbolo della città di Monopoli ed è ormai utilizzato, anche al di fuori della manifestazione, come dono a nome della Città.

Cinque le categorie premiate: informazione, spettacolo, cultura, imprenditoria e giovani eccellenti. Più un premio speciale assegnato dall’Amministrazione comunale. I nomi dei vincitori saranno svelati nel corso della serata.

Come sempre la serata sarà ricca di ospiti. Quest’anno di grande prestigio saranno i momenti dedicati alla musica. Torna la grande Orchestra Sinfonica della Città Metropolitana di Bari diretta dal Maestro Giovanni Rinaldi che accompagnerà il trio di Tenori Zingariello-Panni-Malapena “The Great Italian Tenors” e la partecipazione straordinaria del soprano Chiara Taigi, in un repertorio tutt’altro che scontato che andrà oltre il registro dell’Opera. Spetterà a Gianluca Giugliarelli volto noto di numerosi programmi televisivi dedicati al mondo del cabaret il compito di far sorridere il pubblico di Cala Batteria.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top