16 Giugno 2017

Trombamici: una moda che si sposta sul web

2 minuti di lettura
Trombamici: una moda che si sposta sul web

Le stime sulle riviste specializzate non hanno dubbi sul fatto che ogni nuova moda che si rispetti per essere legittimata deve passare prima o poi sul web. Tutto nel mondo moderno segue questa linea di pensiero, dai fenomeni sociali al mondo dell’informazione, dai fenomeni politici a quelli ludici.

Non sfuggono dallo sbarco sul web neppure i fenomeni a sfondo sessuale, con la trombamicizia che è lo specchio di questo modo di agire.

 

Cosa si intende per trombamicizia

Con il termine trombamicizia si intende un rapporto erotico, che viene portato avanti in maniera più o meno continuativa da due o più persone, slegate da qualsiasi implicazione sentimentale.

Non ha importanza se il rapporto sia etero o omo, l’importante è che i partecipanti (conosciuti come trombamico o trombamica a secondo del sesso) non siano uniti da nessun sentimento affettivo. Essi si incontreranno, giocheranno tra le lenzuola, e alla fine si rivestiranno e abbandoneranno la camera da letto rimanendo solamente buoni amici.

Non ci saranno smancerie romantiche, ne tanto meno problemi di cuore, non ci sarà gelosia e anniversari da ricordare, ci sarà solamente un attività finalizzata ad un piacevole sesso.

La moda che è nata nei paesi d’oltreoceano è sbarcata da una decina di anni in Europa, e da qualche anno si è fatta strada in Italia, soprattutto tra i giovani. Essa nel presente fa parte ormai in modo stabile dell’immaginario collettivo, essendo stata sdoganata anche tra la gente di una certa età.

 

Lo sbarco del fenomeno sul web

La grande rete attira i fenomeni e di fatto li globalizza, grazie anche e soprattutto alla grande penetrazione che internet ha nelle famiglie in generale, ed in quelle italiane in particolare.

Anche per il fenomeno della trombamicizia non è stato diverso, il modo di intendere il sesso è sbarcato sui computer e lo ha fatto grazie prima a siti generici, che sono diventati poi sempre più specifici.

Uno di questi, tra i più noti in Italia è trombamicacercasi.com, il sito non fa altro che esasperare i vantaggi del gioco sessuale, e lo fa grazie alle tante peculiarità previste dai gestori.

Tutto è facile e intuitivo, sul portale perché di un vero e proprio portale si tratta, l’approccio è limitato solamente a gente che conosce questo nuovo fenomeno sociale, non ci si dovrà per questo perdere tempo, tempo che sarà sfruttato per andare subito al sodo.

 

Perché scegliere un sito dedicato alla trombamicizia?

Molte sono le situazioni che portano le persone a rivolgersi ad un sito specifico dedicato alla trombamicizia. Inizialmente c’è la facilità ad approcciare persone che hanno lo stesso stile di vita, su un sito dedicato al gioco tutti sanno cosa cercano e cosa aspettarsi, e per questo non ci saranno sorprese di sorta.

La facilità di utilizzo è un altro innegabile vantaggio. L’organizzazione di un incontro è facilitata dalla grande frequentazione, in tale contesto non ci saranno problemi a incontrare una persona vicina geograficamente, e soprattutto ad incontrarla in maniera veloce e soddisfacente. Su Trombamica Cercasi tutti gli incontri sono facilitati dal grande numero di iscritti, stante anche l’iscrizione totalmente gratuita.

Tutto è ottimamente organizzato per esasperare il piacere di un incontro tra gli amanti del genere, un incontro che porterà con se solamente un grande e immenso piacere mentale, senza per questo tralasciare quello corporale.

Da non perdere!

P