22 Giugno 2017

Torna l’appuntamento con Grand Tour d’Italia su Rete 4

1 minuto di lettura
Torna l'appuntamento con Grand Tour d'Italia su Rete 4

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima puntata, “Grand Tour d’Italia” torna domani, venerdì 23 giugno, in seconda serata, su Rete4.

Il live&media experience di Giorgio Mulè, ideato con la collaborazione di Gian Maria Migliacca e Paola Picilli, racconterà l’Italia e il suo patrimonio artistico e culturale, attraverso le eccellenze del mondo dell’Impresa, dell’Economia, della Cultura, della Scienza, dell’Arte, dell’Enogastronomia. Il viaggio di “Grand Tour d’Italia” attraverserà da Nord a Sud il Bel Paese. Fedele al suo motto “tutto il meglio visto da vicino”, il programma esalta i territori e i talenti, spesso nascosti dell’Italia.
Ad Alessia Ventura, conduttrice del programma, è affidato il compito di tenere le fila di questo esaltante viaggio che toccherà ben 13 città tra cui Torino, Bari, Olbia, Milano, Caserta, Ragusa, Trieste e Udine.
A Cataldo Calabretta, inviato speciale del programma, il compito di intervistare le eccellenze del mondo dell’imprenditoria, della cultura e del giornalismo. Presenza fissa: Vittorio Sgarbi. “Grand Tour d’Italia” è un programma prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl. Autori: Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli e Marco Marrocco. La regia è firmata da Mario Maellaro.

Da non perdere!

P