14 Giugno 2017

La Nuova KONA by Hyundai: le novità della vettura

1 minuto di lettura
La Nuova KONA by Hyundai: le novità della vettura

La Nuova KONA by Hyundai completa l’offerta SUV Hyundai, segnando un ulteriore passo avanti per la crescita del brand in Italia e in Europa. Il nuovo modello offre linee slanciate e accattivanti, con proiettori a LED, tetto disponibile in due varianti di colore e dieci colorazioni originali per la carrozzeria. Le cuciture a contrasto su sedili e volante, e i dettagli intorno alle bocchette dell’aria sottolineano lo spirito moderno.

KONA è un SUV dal carattere deciso, con 4 ruote motrici, cambio automatico 7DCT e i più recenti propulsori Hyundai

  • Tante le novità di casa Hyundai che debuttano su KONA:
    • L’head-up display che, con la sua illuminazione bilanciata ed evoluta, garantisce una guida ancora più sicura e piacevole;
    • Il Multimedia System, che permette l’utilizzo di Apple CarPlay e Android Auto sullo schermo touch da 7’’, rendendo così la connettività accessibile a tutti;
    • Il sistema audio Krell, che promette qualità sonore senza precedenti grazie all’amplificatore e sei speaker.
  • Molto elevato e ricco anche il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva, incluso quello di Frenata Autonoma d’Emergenza con Rilevamento di Veicoli e Pedoni (AEB).

La scelta del nome KONA rientra nella strategia di ‘naming’ studiata da Hyundai per distinguersi nella categoria dei SUV. ‘Kona’ è infatti il nome di un distretto di Big Island – Hawaii, ed è proprio l’inebriante energia vitale di questo luogo quella che si riflette nello spirito del nuovo SUV della casa.

Da non perdere!

P