Motori

La Nuova KONA by Hyundai: le novità della vettura

La Nuova KONA by Hyundai completa l’offerta SUV Hyundai, segnando un ulteriore passo avanti per la crescita del brand in Italia e in Europa. Il nuovo modello offre linee slanciate e accattivanti, con proiettori a LED, tetto disponibile in due varianti di colore e dieci colorazioni originali per la carrozzeria. Le cuciture a contrasto su sedili e volante, e i dettagli intorno alle bocchette dell’aria sottolineano lo spirito moderno.

KONA è un SUV dal carattere deciso, con 4 ruote motrici, cambio automatico 7DCT e i più recenti propulsori Hyundai

  • Tante le novità di casa Hyundai che debuttano su KONA:
    • L’head-up display che, con la sua illuminazione bilanciata ed evoluta, garantisce una guida ancora più sicura e piacevole;
    • Il Multimedia System, che permette l’utilizzo di Apple CarPlay e Android Auto sullo schermo touch da 7’’, rendendo così la connettività accessibile a tutti;
    • Il sistema audio Krell, che promette qualità sonore senza precedenti grazie all’amplificatore e sei speaker.
  • Molto elevato e ricco anche il pacchetto di sistemi di sicurezza attiva, incluso quello di Frenata Autonoma d’Emergenza con Rilevamento di Veicoli e Pedoni (AEB).

La scelta del nome KONA rientra nella strategia di ‘naming’ studiata da Hyundai per distinguersi nella categoria dei SUV. ‘Kona’ è infatti il nome di un distretto di Big Island – Hawaii, ed è proprio l’inebriante energia vitale di questo luogo quella che si riflette nello spirito del nuovo SUV della casa.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top