Moda

Claudia Galanti ospite di Gaialuna e Ronnie Kay a Pitti Bimbo

Gaialuna e Ronnie Kay presentano le nuove collezioni Spring/Summer 2018, durante Pitti Immagine Bimbo 85 e sceglie come special guest la showgirl Claudia Galanti con i figli Liam e Tal Harlow.

Gaialuna è il brand che trasforma le bambine in piccole principesse grazie a materiali ricercati, stampe romantiche e ricami preziosi. Gli abbinamenti di colori e di materiali definiscono i temi della collezione: bianco e blu, oro, rosso e nero, fucsia e rosa, si abbinano con righe, fiori e organza, per uno stile sempre fresco e chic. Non mancano due capsule tematiche, una in stile marinaro, must della stagione estiva e una fitness, per muoversi con stile.

Ronnie Kay esprime lo stile del bambino che ama vivere libero, ma sempre con il look giusto. La parola d’ordine è colore. Il colore del mare, dei gelati, dei fiori dell’estate: toni naturali, blu, giallo sole, verde acqua e pennellate lilla. I pezzi del guardaroba dei più grandi, cardigan, bermuda, polo e giacche destrutturate, sono rielaborati in chiave kid e creano un guardaroba adatto a tutte le occasioni.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top