24 Giugno 2017

Ascolti tv: ancora un successo per Rete 4 con Grand Tour D’Italia

1 minuto di lettura
Ascolti tv: ancora un successo per Rete 4 con Grand Tour D'Italia

Seconda puntata che fa incetta di ascolti quella di “Grand Tour d’Italia – sulle orme dell’eccellenza”, che regala a Rete 4 oltre il 7% di share di ascolti.

Il live&media experience del settimanale Panorama diretto da Giorgio Mulè, e ideato con la collaborazione di Paola Picilli e Gian Maria Miliacca piace sempre più agli italiani.

La puntata di ieri è stata dedicata a Bologna, una delle città che vanta un posto sul podio tra le città più ricche d’Italia. Interessante l’intervista di Cataldo Calabretta a Flavio Briatore, il quale ha espresso la sua idea di ricchezza presentando il suo libro che si intitola appunto “Sulla ricchezza”.

Alessia Ventura ha incontrato il giornalista e scrittore Roberto Giacobbo, giornalista e autore del libro “Città segrete”, la cantautrice Paola Turci, lo chef stellato Enrico Bartolini e il cantante Michele Bravi, protagonista al Festival di Sanremo 2017 con il brano “Il diario degli errori”.

“Grand Tour d’Italia” è un programma prodotto da Panorama e Fluendo Production ed è realizzato da AfProject srl. Autori: Luigi Miliucci, Tommaso Martinelli e Marco Marrocco. La regia è firmata da Mario Maellaro.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P