Eventi

A Roma una Marilyn Monroe mai vista prima

Un’anteprima nazionale rivela alla Città Eterna una Marilyn Monroe mai vista prima e raccontata in ogni sfaccettatura.

Ha aperto i battenti a Palazzo degli Esami, la mostra Imperdibile Marilyn con il patrocinio dell’Assessorato alla Crescita Culturale del Comune di Roma. A inaugurare la poliedrica esposizione: il Curatore italiano e Ceo di DA VINCI GRANDI EVENTI, Fabio Di Gioia; Ted Stampfer, collezionista privato; il Presidente dell’Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello e Premio Vittorio De Sica, Giuliano Montaldo e il giornalista-scrittore Giorgio Dell’Arti.

La mostra, che raccoglie oltre 300 oggetti appartenuti alla star del cinema, è resa possibile grazie ai prestiti di diversi collezionisti internazionali da sempre intimamente stregati dalla figura dell’attrice.

Ed è proprio in questa cornice inaugurale che si è esibito in una performance live rivisitando il mito di Marylin Monroe con trucco e parrucco Antonio Morici. A far da musa la grande icone di stile e a vestire i panni di Marylin 2.0, Diletta Bonnie (foto, abito LelkaLor)

Antonio Morici è tra gli Hair Stylist e Make Up Artist più noti della vita capitolina. Si è affermato nel mondo della moda con passione e determinazione diventando un punto di riferimento per le stelle del cinema, televisione, moda e delle donne che desiderano sentirsi bene, amate e coccolate. Hair Stylist di successo, imprenditore di se stesso. Da oltre dieci anni gli è stata affidata la direzione del trucco e parrucco dei “David di Donatello”. Cura il look di diversi personaggi dello spettacolo come Virginia Raffaele, Barbara Foria, Valeria Graci, Francesca Rettondini, Mirca Viola,Alice Bellagamba, Pilar Fogliati, Elena Russo. È impegnato in TV con il programma “Firmato Raiuno” dove si occupa dell’immagine di Valeria Milillo. Cura rubriche di bellezza per portali beauty e per il settimanale “Vero”.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top