Interviste

Luca Guadagnini, l’ideatore di “Rock per un bambino”

Sabato 20 maggio al Palacesaroni di Genzano si terrà l’edizione 2017 di Rock per un Bambino, manifestazione ideata da Luca Guadagnini che racconta tutto ai nostri lettori.

Luca raccontaci com’è nata “Rock per un Bambino”, la manifestazione di beneficenza che si terrà sabato 20 maggio al Palacesaroni di Genzano (Rm).
A Genzano è nata mia figlia Aurora che è mancata nel 2009 a causa di un neuroblastoma infantile. Dopo un lungo ricovero all’Ospedale Bambino Gesù ho voluto creare un appuntamento di festa per raccogliere fondi, da destinare al reparto di Neonatologia Medica e Chirurgica dell’Ospedale  Bambino Gesù di Roma che l’ha vista ricoverata. Ad oggi, la cifra complessiva devoluta in beneficenza alla struttura supera i 135.000 Euro, tutti documentati sul sito http://www.rockperunbambino.com/

Luca anche quest’anno tanti artisti ti supporteranno sul palco, quali novità puoi rivelarci?
La gioia per essere riuscito a organizzare “Rock per un bambino” anche per il 2017 è indescrivibile. Sabato 20 maggio al Palacesaroni di Genzano sul palco con me ci saranno tantissimi amici. A condurre la serata Tiziana Mammuccari e Barty Colucci di RDS, la musica dei Tiromancino, di Manuela Villa, la comicità travolgente di Gabriele Cirilli e tanti altri ancora. Non mancheranno poi le sorprese!

E’ anche uscito il tuo nuovo singolo..
“Il Mondo in un Sorriso”, che ho scelto come sigla di “Rock per un Bambino 2017”, è il mio nuovo singolo, prodotto dall’etichetta discografica di Gigi D’Alessio, la GGD. E’ una canzone apparentemente scanzonata con un messaggio profondo. Il sorriso è l’arma migliore che abbiamo per affrontare ogni difficoltà. Con una canzone fresca e allegra mi piacerebbe dare un consiglio a quelle persone che, in un momento di fragilità, non vedono una via d’uscita. Vorrei ricordare a tutti che a volte basta poco per cambiare il colore di una giornata, nonostante tutto. “Sale sale questa voglia che ho di esserci e non c’è male che non si possa combattere basta curvare le labbra all’insù e cantare con me una medicina fantastica che porti sempre con te!”.

Dove si possono acquistare i biglietti?
Vi aspetto sabato 20 maggio a partire dalle ore 20.00 al Palacesaroni di Genzano, i biglietti sono acquistabili sul sito: www.bookingshow.it

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top