28 Maggio 2017

Le Iene Show: la puntata del 28 maggio

1 minuto di lettura
Le Iene Show: la puntata del 28 maggio

Oggi, domenica 28 maggio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Per raggiungere, entro la fine della stagione (31 maggio 2017), il traguardo record di 5 milioni di like sulla pagina Facebook ufficiale, LeIene hanno deciso di lanciare un’iniziativa dando ai telespettatori la possibilità di invitare Ilary Blasi, Teo Mammucari o la propria Ienapreferita a trascorrere una serata insieme.

L’annuncio è stato dato in diretta nel corso della puntata di mercoledì 17 maggio dalla stessa Ilary Blasi che ha illustrato come potervi partecipare: mettere un like alla pagina Facebook del programma, condividere il post dedicato all’iniziativa e scrivere una frase nella quale spiegare il perché una delle Iene avrebbe dovuto passare proprio con lui/lei una “nottata da leoni”.

In soli pochi giorni la pagina FB ha ottenuto oltre 50.000 like in più, sfondando così il muro dei 5 milioni durante la diretta di domenica 21 maggio, ovvero molto prima dell’ultima puntata.

Tra tutti coloro che hanno aderito, è stato selezionato un solo utente. Nella puntata di domani le immagini della serata trascorsa dal fan con la sua Iena preferita: Ilary Blasi.

Con questo risultato le Iene rafforzano la propria leadership come programma televisivo con il più alto numero di like alla propria pagina Facebook in Italia.

Da non perdere!

P