17 Maggio 2017

Le Iene Show (17 maggio 2017): a Moratti la maglia della Juventus

1 minuto di lettura
Le Iene Show (17 maggio 2017): a Moratti la maglia della Juventus

Stasera, mercoledì 17 maggio in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene Show”. Conducono Ilary Blasi e Teo Mammucari.

 

In questa stagione la Juventus punta a vincere scudetto, Coppa Italia e Champions League, impresa che finora è riuscita ad una sola squadra nel 2010: l’Inter di Massimo Moratti nell’era di José Mourinho.

 

Per assicurarsi che l’ex presidente dei nerazzurri non “gufi” contro il successo dei bianconeri, le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis decidono di raggiungerlo nel giorno del suo 72esimo compleanno e portagli alcuni regali. Tra questi una maglia della Juventus. A seguire alcuni stralci dell’incontro.

 

Iene: Se potesse scegliere, quale allenatore vedrebbe sulla panchina dell’Inter: Conte, Spalletti o Simeone?

Moratti: Sarri.

Iene: Le piacerebbe Sarri?

Moratti: Sì.

Iene: E le piacerebbe che la Juventus vincesse il Triplete come avete fatto voi nel 2010? Certo, le porterebbe via un primato…

Moratti: Lo vince un altro, non è che lo perdiamo noi. Nella vita può capitare anche agli altri di avere gli stessi tipi di successi. Aspettiamo e poi vediamo.

Iene: Nella finale del 3 giugno guferà la Juve?

Moratti: No. Non la vedrò forse, perché sono via. Aspetterò il risultato.

Iene: Visto che non possiamo gufare la Juve abbiamo un regalo (ndr, gli consegnano la maglia della Juventus). Lo dica con noi, almeno per questa finale: forza Juve.

Moratti: Va bene, forza Juve (ndr, ride).

Da non perdere!

P