15 Maggio 2017

La primavera di Amouage con Ariadna Romero, Anna Pettinelli, Silvia Salemi e molti altri appassionati di rose e profumi pregiati

1 minuto di lettura

L’appuntamento per presentare il loro ultimo gioiello olfattivo, BLOSSOM LOVE, è stato nella splendida boutique Amouage di Piazza del Parlamento 31 in Roma, trasformata per l’occasione in un palcoscenico sensoriale per regalare ai suoi selezionatissimi invitati uno speciale percorso olfattivo tra rose e fragranze con la collaborazione di Dream in a Box.

Tra i primi ad arrivare, la cantante Silvia Salemi che, dopo essere stata accolta da Leonardo Catalani, responsabile delle Boutique Amouage in Italia, è stata accompagnata in uno straordinario percorso olfattiva alla ricerca della sua fragranza preferita. Prima di andar via è stata omaggiata dall’ideatrice del brand Dream in a Box, Francesca Giuli, con rose pregiatissime in confezioni romantiche, apprezzatissime dalle celebrieties.
Esperta e curiosa, la brillante Anna Pettinelli con il suo compagno Stefano Macchi, ha catalizzato l’attenzione di tutti per la sua grande conoscenza di tutte le varietà e fragranze, essendo da tempo una vera cultrice del settore.
In dolce attesa e vestita con un mini dress bianco, la bellissima Ariadna Romero che, a pochi giorni dalla nascita del suo primogenito Leonardo, non ha voluto rinunciare al grande evento dove ha molto apprezzato la raffinata varietà di profumi e rose.
Accolte dalla shop manager Maria Antonietta Veggente e immerse nell’atmosfera magica della serata, anche le attrici Francesca Rettondini ed Eleonora Ivone, la conduttrice Carolina Rey e la cantautrice Sara Galimberti. Ma anche uno degli attori più amati della fiction, reduce dalla fortunata partecipazione a Ballando con le stelle: Simone Montedoro.
Le fragranze Amouage rispecchiano da oltre 30 anni l’eredità alchimistica e le meravigliose tradizioni delle creazioni profumiere di lusso. Il brand crea raffinate miscele di profumi utilizzando solo ingredienti tra i più rari e preziosi al mondo e della migliore qualità, apportando vera maestria alla profumeria.
Dream in a Box nasce dall’idea di trasferire la passione per i fiori in un prodotto capace di esaltarne la naturale bellezza. La semplice eleganza delle rose conservate in un packaging appositamente progettato e pronto per essere consegnato a chiunque desideri “sognare”.
Il connubio perfetto quindi per narrare la bellezza dei fiori: riunisce passione, creatività ed innovazione. Tutto ciò che Amoauge ama raccontare da sempre con le sue fragranze.

Da non perdere!

P