29 Maggio 2017

Gli attori de “Il Segreto” in tour estivo in Italia

1 minuto di lettura
Gli attori de “Il Segreto” in tour estivo in Italia

Qualche settimana fa Andrea Velletri, manager della maggior parte dei protagonisti della soap opera di Canale 5 “Il segreto’, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram (@andeavelletri) con il quale ha annunciato la presenza fissa, in Italia, degli attori spagnoli più amati del momento. “Sono riuscito a convincerli a passare le vacanze nel nostro paese, dove sono molto richiesti. E tutti hanno accolto la mia proposta con entuasiamo. Così, quando saranno liberi dagli impegni sul set che li assorbono ogni giorno dal mattino presto fino alla sera, saranno in tour in tutta Italia. Precisamente dall’8 luglio e fino alla fine del mese”, spiega lui. Che aggiunge: “Non è stato facile far conciliare le esigenze di tutti, ma ci sono riuscito!”.

Chi farà parte della “spedizione”?

“L’elenco è lungo. E per fortuna, aggiungo. Ci saranno Chico Garcia, che interpreta Severo Santacruz;  Adriana Torrebejano, Sol; Ivan Montes, Matias Castaneda; Maria De Nati, Prado Castaneda; Aida Flix, Amalia Jordan; Fidel Betancourt, Tristan Junior; Alejandro Siguenza, Nicolas Ortuno e Jorge Pobes, Anibal Buendia. Inoltre ci sarà Jonas Berami, che dopo aver interpretato Juan Castaneda nella soap, in Italia si è fatto conoscere e amare grazie alle sue partecipazioni a Uomini e donne e all’Isola dei famosi. E non potevo non coinvolgere il suo amico Bosco Cobos, che sarà il conduttore di questo evento itinerante”.

Come hai avuto l’idea di portare in tour tutti questi artisti?

“Già da tempo avevo intenzione di far avvicinare ancora di più al publico italiano i personaggi della serie. Dipendesse da loro, sarebbero in Italia tutte le settimane, ma gli impegni sul set non gli lasciano molto tempo libero. Inoltre ho pensato che sarebbe stato bello coinvolgerli in gruppo enon singolarmente come accade di solito. L’idea alla base del tour è infatti quella di fare delle ospitate “multiple” in locali, ristoranti, hotel, centri commerciali e in tutte quelle location prettamente estive, come spiagge o parchi gioco e acquatici. Per loro sarà una vera e propria vacanza on the road”.

Ci sono già delle date fissate dove i fan potranno incontrarli?

“La mia agenzia, la Produzioni NGT, sta strutturando il calendario. Dopo la pubblicazione del video sui miei profili social sono arrivate tantissime richieste e ora stiamo lavorando agli “incastri”. In particolare l’interesse è molto elevato nelle regioni del sud Italia: Calabria, Puglia e Sicilia in primis. Poi il Veneto. In questi giorni il mio team sta vagliando le esigenze dei clienti per riuscire a contrattualizzare tutto. Chi volesse maggiori informazioni può contattare il mio ufficio di Roma allo 06/96701540 o inviare una mail a info@produzioningt.com e cercheremo di accontentare tutti”.

Andrea Velletri
Andrea Velletri

 

Da non perdere!

P