31 Maggio 2017

Folla di vip al party di presentazione del primo romanzo di Gabriele Parpiglia

1 minuto di lettura
Folla di vip al party di presentazione del primo romanzo di Gabriele Parpiglia

Tantissimi VIP hanno partecipato al party per la presentazione di il libro dell’estate, #Formentera14, primo romanzo di Gabriele Parpiglia, edito Mondadori Electa.

Il locale per l’occasione è stato decorato in stile Formentera e un chiringuito appositamente allestito serviva in onore dei due protagonisti del romanzo d’amore il freschissimo cocktail Jackgloria’s.

Nel vero spirito della serata il deejay e produttore Ben dj ha suonato la selezione di brani musicali raccolti nel libro.

Il giornalista ha voluto al suo fianco il direttore del settimanale CHI Alfonso Signorini e l’amica Belen Rodriguez.

Tra gli invitati tantissimi ospiti famosi: il motociclista Andrea Iannone, Simona Ventura, Stefano Bettarini, la comica Katia Follesa, Elenoire Casalegno, Aida Yespica in compagnia del fidanzato imprenditore Enrico Romeo, le bellissime Claudia Galanti e Cecilia Capriotti, l’ex velina Costanza Caracciolo, Giulia Calcaterra, la “bomberina” Laura Cremaschi, Giulia Salemi, Micol Ronchi, Margot Ovani, Farid Shirvani e Nicolò Ferrari e l’attrice internazionale Catrinel Marlon. Inoltre presenti anche il direttore di Videonews Claudio Brachino, il conduttore Pierluigi Pardo e il regista Roberto Cenci. Dal mondo diUomini&Donne i tronisti Desirée Popper e Claudio Sona.

Non solo tv, tra i presenti anche il portiere del Chievo Stefano Sorrentino e il bomber dell’ Hellas Verona Gianpaolo Pazziniaccompagnato dalla moglie wedding planner Silvia Slitti. Moltissimi anche gli influencer: gli youtuber Matt&Bise, il re delle parrucche Gordon e la giovanissima Elisa Maino.

Tra le famose di Instagram l’ex velina Giulia Calcaterra.

Tutti i VIP hanno dimostrato il loro sostegno e affetto nei confronti dell’autore Gabriele Parpiglia fotografandosi con il libro in mano e postandolo sulle loro pagine social, trasformando in un vero e proprio fenomeno social il romanzo #Formentera14.

<<

Grazie

dice l’autore

 a chiunque abbia condiviso con me questa serata. Noi tra di noi. Ora si parte sul serio: prima data 5 giugno

>>

.

Gabriele Parpiglia presenterà infatti ufficialmente #Formentera14, lunedì 5 giugno, alle ore 19.00, presso il “Mega-Store” Mondadori, in via Marghera, Milano, con Elenoire Casalegno e la coppia più forte del web Matt & Bisè.

Gabriele Parpiglia, classe 1979, giornalista professionista, firma di “Chi” da oltre quindici anni, si occupa di spettacolo, attualità, cronaca e sport. Autore di numerosi programmi televisivi, come Verissimo, Maurizio Costanzo Show, L’intervista, Il Grande Fratello Vip, Tikitaka, L’isola dei Famosi, per citare i più recenti, collabora, inoltre, con la struttura di Maria De Filippi.

Questo è il suo primo romanzo e il suo cuore batte ancora forte, come quando ha scritto la prima parola, sillaba, consonante, vocale di #Formentera14…

Da non perdere!

P