Connettiti con noi

Estetica e Cosmesi

Stress da matrimonio? Come evitare le rughe da tensione nel tuo giorno più importante!

Redazione

Pubblicato

il

Matrimonio, che stress. E se gli sposi arrivano al grande giorno con qualche ruga di espressione di troppo? La stanchezza e la tensione della preparazione possono giocare brutti scherzi: bisogna correre ai ripari con una soluzione semplice ed economica per appianare le rughe del contorno occhi. Per questo il Medico Estetico dottor Andrea Piccardi consiglia B-SELFIE, il rivoluzionario filler fai-da-te, applicabile come un cerotto comodamente a casa ed efficace in sole due ore.

Sono finiti i tempi del bel tenebroso con lo sguardo incorniciato da qualche segno del tempo. Ora anche gli uomini temono le rughe: sono sempre di più i maschi che decidono di fare ricorso a cure cosmetiche ed estetiche per apparire più giovani, belli e curati. Lo fanno prediligendo prodotti semplici e non invasivi e trattamenti di breve durata, anche per affrontare necessità dell’ultimo minuto.

Ad assecondare questa tendenza è anche B-SELFIE, il rivoluzionario filler fai-da-te di Phasetech, un trattamento antirughe dedicato al contorno occhi, applicabile come un cerotto comodamente a casa e con un’efficacia di livello professionale. Grazie alle sue microstrutture cristallizzate di acido ialuronico puro e addizionato di fattori di crescita (EGF), B-SELFIE può penetrare il primo strato della pelle senza punture e in maniera completamente indolore, rilasciando in profondità il principio attivo per uno riempimento immediato della depressione delle rughe.

B-SELFIE non si limita a idratare l’epidermide come gli altri patch cosmetici presenti sul mercato, ma fa penetrare l’acido ialuronico negli strati profondi della ruga, promuovendo attraverso il fattore di crescita la rivitalizzazione del tessuto, con un risultato immediato. L’azione di riempimento delle rughe e distensione della pelle è visibile già dopo sole due ore di applicazione.

B-SELFIE, tuttavia, non è solo un prodotto pensato per esigenze last minute, ma può anche essere utilizzato per ottenere un effetto più prolungato, applicando il prodotto in quattro trattamenti a distanza di 48 ore l’uno dall’altro. Per applicarlo, è sufficiente purificare e asciugare l’area perioculare, posizionare B-SELFIE sotto l’occhio e tamponare delicatamente con la punta delle dita: il filler non è mai stato così semplice!

Commenti

commenti

Estetica e Cosmesi

Belen Rodriguez da record alla finale di “Tu si que vales”

Redazione

Pubblicato

il

È stata un’edizione molto fortunata quella di quest’anno per “Tu si que vales”, la prima serata del sabato sera di Canale 5, condotta da un’esplosiva Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni, e che si è conclusa lo scorso sabato con un boom di ascolti.
Quasi il 30% di share e oltre 5.300.000 spettatori hanno premiato il talent show in cui si incrociano sfide di ballo, canto e recitazione, e in cui vince sempre e solo l’abilità e il talento in qualsiasi tipo di arte.

Il look di Belen era come sempre firmato Cotril: per lei l’hair stylist Lollo ha realizzato una piega wavy con riga laterale caratterizzata da onde morbide e definite, moderna ma con dei richiami anni ’80. Immancabile Jalurox Youth prima dell’asciugatura per rendere il capello più lucido e corposo. Tocco finale con la lacca Wind, per fissare le onde e garantire un effetto anti umidità a lunga durata

Commenti

commenti

Continua a leggere

Estetica e Cosmesi

Mediterranean Health & Beauty: al via la seconda edizione

Redazione

Pubblicato

il

Mediterranean Health & Beauty: a Bari dal 9 al 17 settembre 2017

Da sabato 9 a domenica 17 Settembre 2017 si svolge a Bari, all’interno della Fiera del Levante, la seconda edizione di Mediterranean Health & Beauty, l’evento rivolto alle aziende, agli operatori e agli appassionati del mondo della bellezza, della salute e del benessere.

La manifestazione, organizzata da Bologna Fiere, porta il know-how e la leadership del network Cosmoprof Worldwide Bologna nel bacino del mediterraneo, nella campionaria che accoglie a Bari operatori professionali e consumatori finali.

Mediterranean Health & Beauty ospita aziende per i settori capelli, estetica professionale e integratori alimentari, centri estetici, wellness e fitness.
Tema principale di questa edizione il benessere. Riflettori puntati quindi su tutti gli aspetti della salute e della cura della persona, all’alimentazione ai trattamenti estetici.

Agli appassionati interessati alle ultimissime novità per la cura del corpo sono dedicate le sessioni organizzate in collaborazione con Nouvelle Esthétique Académie di Bari. Da non perdere le dimostrazioni live delle tecniche di massaggio per il benessere della persona, come lo Shiatsu
Massage e le tecniche di digitopressione giapponese, in programma sabato 9 settembre, e il trattamento estetico di dermo-taping, con un’azione drenante e purificante per la pelle, domenica 17 settembre.

Di qualità gli interventi di Salvatore Leone, esperto del massaggio bioenergetico e decontratturante, che venerdì 15 e sabato 16 settembre svela i segreti della sua arte al pubblico presente.
Non mancano gli approfondimenti in materia di nail art e cura di mani e piedi, in collaborazione con la rivista “Love Nails”, con un’attenzione particolare al connubio tra tecnica decorativa e salute.

Spazio al mondo dell’acconciatura

Anche il mondo dell’acconciatura è protagonista a Mediterranean Health & Beauty. I talenti pugliesi sono i protagonisti degli show capelli di Mediterranean Hair Ring, organizzati in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura.
Spazio al mondo beauty maschile con Sen Martin, la prima azienda in Italia nella produzione di arredi per Barber Shop, che domenica 10 settembre presenta l’atmosfera di una barbieria, sempre più luogo di relax, di cura della propria persona e di benessere.
Non mancheranno gli approfondimenti sul tema dell’alimentazione, primo passo per il benessere e la salute del nostro corpo. Riflettori accesi sulla dieta mediterranea, in particolare sugli alimenti simbolo, i sapori e le tradizioni di Bari e del territorio locale.

Non solo beauty…

Sabato 9 e Mercoledì 13 Settembre EATALY – Progetto Porta del Sud e Sara Occhionero, biologa nutrizionista, guideranno alla scoperta dell’equazione mangiare sano – vivere bene, con uno sguardo sui benefici di eccellenze alimentari del nostro territorio, come la mozzarella di bufala.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Estetica e Cosmesi

Estate, sole, mare: come proteggere i capelli

Bruno Bellini

Pubblicato

il

Estate, sole, mare: come proteggere i capelli.

Ne parliamo con Gianni Montanaro​ , hairstylist e titolare del salone Classy “Maison de Beauté” di Monopoli (Bari)

“I capelli vanno curati perché la salsedine indebolisce il capello e altera le cuticole, il sole li secca. Il consiglio è di dedicare qualche minuto alla cura del capello sia prima che durante l’esposizione al sole ma anche quando si torna a casa. E’importante usare uno shampoo solare, idratante al fine di non farli seccare. Un olio o una crema da usare durante l’esposizione al sole, almeno ogni tre ore, per proteggere ed evitare che sdurante l’esposizione al sole si secchino. Infine, una maschera a casa per idratarli. E’molto importante per evitare di portarsi i residui a fine estate ed evitare un taglio di forbici”.

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette

X