Motori

La nuova McLaren 720S: grande interesse fra i giovani appassionati di Supercar

La nuova McLaren 720S è sulla buona strada per diventare immediatamente un oggetto di culto quale la leggendaria McLaren P1 TM nella gamma di modelli LEGO® Speed Champions.

La McLaren 720S LEGO Speed Champion, verrà corredata da un set di mini figure che ne impreziosiscono il design, oltre ad un set completo, anche di tazza da caffè personalizzata, per lavorare al tavolo su uno schizzo del disegno originale con il modello dell’auto stampato in 3D. Il tutto disponibile per l’acquisto a partire dal 1 di Giugno.

Gli appassionati a partire dai 7 anni, potranno dimostrare tutta la loro capacità progettuale e costruttiva con questa incredibile vettura, basterà poi mettersi un casco per passare da progettista a pilota. Fantasia ed abilità sono entrate in gioco per creare una rappresentazione realistica dello spoiler retrattile, come le linee scolpite della 720S hanno sollecitato le capacità dei designer LEGO, sono stati necessari 12 mesi per approvare il design del nuovo modello in scala.

“L’interpretazione di LEGO della McLaren 720S rispecchia la parte più emozionante del processo di progettazione, quando un disegno bidimensionale si trasforma in un modello fisico tridimensionale”, ha dichiarato, Rob Melville, Chief Designer McLaren Automotive. “Costruire un modello come questo dà alla prossima generazione di appassionati McLaren un assaggio di quanto sia esaltante quel momento per i progettisti.”

La vera McLaren 720S è stata presentata il 7 Marzo in occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, l’introduzione della seconda generazione McLaren Super Series innalza i limiti stabiliti nel settore delle supercar. Spinta da un nuovo motore V8 da 4,0 litri twin-turbo e 720 cavalli di potenza, la nuova supercar McLaren accelera da fermo a 200 kmh (124 mph) in soli 7,8 secondi e raggiunge una velocità massima di 341 kmh (212 mph). La LEGO Speed Champions McLaren 720S sarà in vendita ad un prezzo di €14.99. Sarà leggermente più costosa la McLaren 720S in vendita presso la rete McLaren in Italia con un prezzo a partire da 252.620€ (ITA).

Commenti

commenti

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Scarica la nostra APP!

Cerca la nostra app, Lifestyleblog.it, su Google Play o Apple Store. Realizzata per dispositivi Android e iOS.

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top