Internet

Come scoprire chi ti ha eliminato da Facebook

In questo articolo vi spiegheremo come controllare le amicizie interrotte

Nell’era di Facebook capita di dover far fronte alla gestione delle proprie amicizie. Spesso può capitare di non leggere più post di una determinata persona e rendersi conto di non averlo più tra i propri contatti. O semplicemente, per curiosità, vedere chi ha deciso di togliersi dalle proprie amicizie.
Bene, oggi vi presentiamo questo sito, Non più amico (www.nonpiuamico.com) che in pochi passi permetterà di scoprire le amicizie interrotte e gli utenti che si sono disattivati. Per il primo caso, saprete nome e cognome del contatto eliminato mentre, per la seconda opzione, soltanto un’icona specifica per l’utente che ha deciso di cancellarsi dal celebre social network o di bloccarci.

Accedendo con il proprio profilo, vi comparirà una schermata generale, con un report delle ultime amicizie interrotte. Ogni volta che vorrete controllare, sarà necessario effettuare una sincronizzazione: cliccate sul link riportato in alto, nello spazio celeste.

Si aprirà la pagina della Sincronizzazione. Per sincronizzare la propria lista amici sarà necessario cliccare il seguente link e incollare il contenuto della finestra nel campo dedicato. A questo punto non vi resterà che attendere il responso dell’aggiornamento e scoprire chi vi ha eliminato 🙂 I risultati, alle volte, potranno lasciare un po’ di amarezza… ma alla fine resta sempre un social network!

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top