12 Aprile 2017

Carolyn Smith si racconta: Ballando con le stelle, Masterchef ed un programma sui cani!

1 minuto di lettura
Carolyn Smith si racconta: Ballando con le stelle, Masterchef ed un programma sui cani!

A poche settimane dalla finale di “Ballando con le stelle” la nota giudice, ballerina e coreografa di fama internazionale Carolyn Smith, intervistata dal settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” si sbilancia e racconta la sua visione riguardo il cast protagonista di quest’ultima edizione del fortunato show condotto da Milly Carlucci su Rai1.

Il presidente di giuria, rigido e attento alla tecnica ma emotivo quanto basta, si lascia così andare a dichiarazioni su alcuni degli argomenti che hanno accesso le liti in quest’ultima edizione; non poteva mancare l’argomento Giuliana De Sio “Lammiro molto come attrice” e aggiunge “Mi ricorda Anna Oxa, che partecipò qualche anno fa. Voglio concorrenti che si divertano con il ballo e non che entrino in pista con la paura”.

Lasciato alle spalle un anno personale ed impegnativo, per via della sua lotta contro il tumore al seno – da lei chiamato “intruso” -, è tornata carica e raggiante con un look ispirato a Meryl Streep nelle vesti di Miranda nel “Diavolo veste Prada”.

Non solo; legata emotivamente e professionalmente a Milly Carlucci e “Ballando con le stelle” che definisce la sua seconda casa, si lascia andare a delle dichiarazioni riguardanti ad altre possibili ambizioni televisive “Mi piacerebbe condurre un programma sugli animali perché li adoro e parteciperei a Celebrity Masterchef”.

Da non perdere!

P