Connettiti con noi

Musica

Biagio Antonacci: a novembre il nuovo album. Le date del tour 2017 – 2018

Redazione

Pubblicato

il

Il 10 Novembre uscirà, su etichetta IRIS/SONY MUSIC ITALIA, il nuovo album di inediti del cantautore a più di tre anni di distanza dal successo del multiplatino “L’amore comporta”.

E dopo le uniche speciali date evento di Milano e Roma (5 sold-out) dello scorso Settembre, Biagio Antonaccidebutterà il 15 Dicembre dal Nelson Mandela Forum di Firenze, con un nuovissimo tour live che lo accompagnerà in giro per tutta Italia.

I biglietti per il tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di oggi, martedì 18 aprile,  online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

RTL 102.5 è radio partner del tour.

Il calendario del tour di Biagio Antonacci

Venerdì 15 dicembre 2017 – Firenze (Nelson Mandela Forum)

Sabato 16 dicembre 2017 – Rimini (105 Stadium)

Lunedì 18 dicembre 2017 – Lugano (Pala Resega)

Martedì 19 dicembre 2017 – Genova (105 Stadium)

Giovedì 21 dicembre 2017 – Torino (Pala Alpitour)

Mercoledì 27 dicembre 2017 – Pescara (Pala Giovanni Paolo II)

Venerdì 29 dicembre 2017 – Acireale (Pal’Art Hotel)

Lunedì 8 gennaio 2018 – Bari (Pala Florio)

Sabato 13 gennaio 2018 – Eboli SA (Pala Sele)

Martedì 16 gennaio 2018 – Reggio Calabria (Palasport)

Venerdì 19 gennaio 2018 – Perugia (Pala Evangelisti)

Sabato 20 gennaio 2018 – Livorno (Modigliani Forum)

Martedì 23 gennaio 2018 – Pesaro (Adriatic Arena)

Mercoledì 24 gennaio 2018 – Mantova (Pala Bam)

Venerdì 26 gennaio 2018 – Padova (Kioene Arena)

Commenti

commenti

Musica

Negramaro stabili in vetta alla classifica di Lifestyleblog

Bruno Bellini

Pubblicato

il

negramaro

Nella classifica di Lifestyleblog stabile la leadership dei Negramaro

Negramaro stabili in vetta alla classifica di Lifestyleblog anche questa settimana. Il brano Fino all’imbrunire domina anche questa settimana. Si tratta del primo singolo del nuovo album di inediti in uscita per Sugar il 17 novembre. Il brano è anche un videoclip per la regia di Tiziano Russo. E’un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente che sprigiona energia pura. Nelle parole piene di speranza e dolcezza anche un featuring inedito e familiare della piccola Maria Sole Sangiorgi, nipote di Giuliano.

In seconda posizione troviamo gli U2 con You’re the Best Thing About Me.  Si tratta del primo singolo estratto dal 14esimo e attesissimo album in uscita Songs of Experience.

Al terzo posto della classifica di Lifestyleblog  la new entry Ofenbach & Nick Waterhouse con la hit Katchi. Torna così il duo francese di musica elettronica con questo brano che succede al successo di Be Mine.

Altro nuovo ingresso, che si posiziona la quinto posto, è Caparezza con Ti fa stare bene. A tre anni di distanza dall’ultimo album, Caparezza è tornato il 15 settembre con “Prisoner 709”, e questo nuovo singolo che sta riscontrando diversi consensi. 

Novità nella classifica di Lifestyleblog è il singolo Ogni istante, brano che Elisa ha regalato agli iscritti del suo fun club e agli spettatori dei 4 concerti in Arena di Verona. La canzone si piazza in decima posizione e nasce come una lettera sentita dell’artista verso i suoi fan, come ringraziamento per questi 20 di straordinaria carriera.

Scopri la classifica della settimana!

Commenti

commenti

Continua a leggere

Musica

Eros Ramazzotti: il 17 novembre esce “Eros Duets”

Redazione

Pubblicato

il

Eros Duets celebra i più importanti duetti della carriera di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti torna con un nuovo disco. Il 17 novembre uscirà in Italia, sia in cd che in vinile, Eros Duets (Sony Music). Si tratta di un album che celebra i più importanti duetti della carriera di Ramazzotti. Il nuovo disco sarà disponibile in tutti i negozi ma anche in digital download e su tutte le piattaforme di streaming.

Sempre il 17 novembre sarà disponibile la versione internazionale dell’album che uscirà in tutto il mondo.

Il disco

Eros Duets” contiene 15 tra i brani più famosi di Eros Ramazzotti eseguiti con alcuni dei più importanti artisti internazionali e non: Tina Turner, Nicole Scherzinger, Giorgia, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Andrea Bocelli, Carlos Santana, Patsy Kensit, Take 6, Ornella Vanoni, Antonella Bucci, Raf, Luciano Pavarotti e The Chieftains. Ad arricchire il tutto ci sarà un booklet di 36 pagine.

La tracklist della versione italiana

Questa la tracklist della versione italiana dell’album: “Cose della vita (Can’t stop thinking of you)”, Eros Ramazzotti & Tina Turner; “Fino all’estasi”, Eros Ramazzotti & Nicole Scherzinger; “Inevitabile”, Eros Ramazzotti & Giorgia; “I belong to you (il ritmo della passione”), Eros Ramazzotti & Anastacia; “Non siamo soli”, Eros Ramazzotti & Ricky Martin; “Più che puoi”, Eros Ramazzotti & Cher; “Musica è”, Eros Ramazzotti & Andrea Bocelli; “Fuoco nel fuoco”, Eros Ramazzotti & Carlos Santana; “La luce buona delle stelle”, Eros Ramazzotti & Patsy Kensit; “Un attimo di pace”, Eros Ramazzotti & Take6; “Solo un volo”, Eros Ramazzotti & Ornella Vanoni; “Amarti è l’immenso per me”, Eros Ramazzotti & Antonella Bucci; “Anche tu”, Eros Ramazzotti & Raf; “Se bastasse una canzone”, Eros Ramazzotti & Luciano Pavarotti; “Un’emozione per sempre”, Eros Ramazzotti & The Chieftains.

Commenti

commenti

Continua a leggere

Musica

Negramaro: svelate le date del tour 2018

Bruno Bellini

Pubblicato

il

negramaro

6 imperdibili date del tour. A novembre il nuovo disco

Sarà un’estate all’insegna dei Negramaro. La band ha da poco ha lanciato il singolo “Fino all’imbrunire”, che anticipa l’uscita dell’album “Amore che torni”. Il nuovo album di inediti uscirà il 17 novembre per Sugar.

In estate arriveranno sei imperdibili appuntamenti live nei più grandi stadi italiani: Lignano Sabbiadoro (UD), Milano, Roma, Pescara, Messina e Lecce.

 

Le date “AMORE CHE TORNI TOUR 2018” dei Negramaro

24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO – STADIO G. TEGHIL

27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO 

30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO

5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO

8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO

13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE

I biglietti

I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.come per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

“Amore che Torni Tour Stadi 2018” darà seguito al grande successo del precedente “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” che ha visto i Negramaro esibirsi e infiammare i principali palchi italiani. Nel 2015 e nel 2016 hanno totalizzato oltre 300.000 presenze, con  un sold out dietro l’altro.

I Negramaro vantano due primati: la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona nel 2007 e quello dello Stadio San Siro di Milano nel 2008.

Ogni spettacolo live (così come ogni loro progetto discografico) è frutto della condivisione di ogni singolo dettaglio fra i componenti del gruppo, seguendo sempre una linea creativa che congiunge testi, melodie e “concept” musicali e scenici. 

 

Commenti

commenti

Continua a leggere

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

Più Lette