19 Aprile 2017

Happy Birthday per Alfonso Stani

1 minuto di lettura

Happy Birthday per Alfonso Stani, noto Pr delle notti Romane e non solo, in passato anche attore in fiction di successo e grande amico e collaboratore di Alberto Castagna. La festa si è svolta nella stupenda location della capitale, “il Sigillo”: per tutti i vip e svips invitati la parola d’ordine è stata “Mai niente è per caso”, ispirato dal tattoo del suo amico e ufficio stampa dei vip Corrado Ferrante
Compleanno all’insegna della amicizia stretta da tempo con la spettacolare e amatissima Sandra Milo intervenuta alla festa, con il figlio Ciro e prole al seguito .
L’evento è stato allietato dalla bellissima ed eclettica Vittoria Schisano, la quale ha coinvolto gli ospiti in performance da vera Star. Tra i primi ad arrivare l’attore Niccolo’ Centioni della fiction “I Cesaroni” accompagnato da una bellissima ragazza, nome e cognome top secret.
Nadia Rinaldi recente dal successo di “Gente di facili costumi ” per la regia di Walter Croce, ha regalato a Stani il nuovo libro di Vladimir Luxuria ” Il coraggio di essere una farfalla “. A seguire l’attrice Elena Russo, elegante come sempre, vestita di rosso Valentino, la quale si è lasciata coinvolgere in selfie a go go per la gioia dei fan.
Presente l’Hair Stilyst dei vip Alessandro Strumbo che ha dispensato consigli utili a tutti gli ospiti riscuotendo un ottimo successo, e cosi la bellissima Claudia Arcara Pr e Stylist collabora ancora oggi per Gai Mattiolo.
Presenti anche l’ex Miss Italia, Nadia Bengala e il gieffino Ferdinando Giordano, la show girl Alessia Fabiani l’attrice Maria Loana Gloriani, Salvio Simeoli , il produttore Nando Moscariello
L’amica del cuore, Nunzia Di Stefano in Garrone non presente alla serata per motivi di lavoro, ha fatto recapitare cento rose rosse con tanto di biglietto al seguito.
Insomma un Compleanno da mille e una notte, che si e’ concluso a notte fonda,con il taglio della torta e fiumi di champagne, regalo speciale dell’amica Sandra Milo.

Da non perdere!

P