8 Marzo 2017

Dalla Chiesa, Setta e Lecciso su Radionorba con “Le donne lo sanno”

1 minuto di lettura
Dalla Chiesa, Setta e Lecciso su Radionorba con "Le donne lo sanno"

Partirà il 24 marzo la seconda edizione de “Le donne lo sanno”, in onda su Radionorba.

Dopo il successo ottenuto alla prima stagione, il programma condotto brillantemente da Monica Setta e Rita Dalla Chiesa, si avvarrà della new entry Loredana Lecciso.
Un’interessante rubrica al femminile, voluta dal direttore Alan Palmieri, che riproporrà interviste, argomenti di attualità e tanto altro ancora.
Da segnalare anche l’interessante appuntamento con finanza, consumi, investimenti e risparmi “Tu vuo’fa’l’americano”, rubrica condotta sempre da Monica Setta, dal lunedì al venerdì alle ore 19, su Radionorba.

Un ulteriore tassello che va ad arricchire di contenuti e conferisce ulteriore lustro e prestigio all’emittente radiofonica pugliese, in forte crescita negli ultimi anni sotto la sapiente direzione di Alan Palmieri. Un modo affascinante di fare radio (e tv al tempo stesso) con l’inserimento di argomenti di attualità che generano interesse tra gli ascoltatori.

Non a caso nel 2016  “Radionorba, la radio del Sud” si conferma leader per ascolti al Sud con un dato giornaliero ancora in crescita rispetto all’anno precedente e che con Radionorba Music sfonda ogni giorno il tetto degli 800mila ascoltatori.

E nei prossimi giorni saranno consegnati personalmente i Lifestyle Show Awards 2016 ad Alan Palmieri, premiato come Station Manager dell’anno per i brillanti risultati conseguiti dall’emittene, e Monica Setta, che riceverà il premio alla carriera Tv & Radio.

 

Da non perdere!

P