24 Marzo 2017

Boosta, esce oggi il nuovo singolo “Tutto Bene”

1 minuto di lettura
Boosta, esce oggi il nuovo singolo "Tutto Bene"

Esce oggi, venerdi 24 marzo, in radio il nuovo singolo di Boosta, “Tutto bene”, estratto dall’album “La Stanza Intelligente”.

L’eclettico co-fondatore e tastierista dei Subsonica – all’anagrafe Davide Dileo – ha debuttato come solista con un disco di inediti, pubblicato da Sony Music, il 28 ottobre. Un “viaggio” ricco di collaborazioni con tanti amici e colleghi: Malika Ayane, Marco Mengoni, Nek, Luca Carboni, Raf, Giuliano Palma, Cosmo, Briga, Enrico Ruggeri e Diodato.

 “Tra pianoforti fumosi e cori in falsetto, un pensiero. La parte vera dell’essere uomo è la difficoltà a lasciarsi andare alle verità. Chiunque sia capace di essere vero ha una marcia in più, nel mondo fuori e in quello privato. Ma le verità sono il frutto delle bugie che ci siamo raccontati e raccontiamo. Il primo passo è averne coscienza, il resto, con un po’ di saldezza, verrà da sé, con impegno.” – cosi Boosta descrive il brano, di cui firma testo e musica.

 

Il video di “Tutto bene”, diretto da Tiziano Russo al Teatro Garibaldi di Gallipoli, racchiude in sé il senso di colpa, la sorpresa e il perdono. Una coppia ricostruisce il percorso emotivo della propria storia d’amore, attraverso un pianosequenza, ritrovandosi alla fine del video, attori e spettatori al tempo stesso. “Siamo noi stessi i protagonisti della nostra vita”.

 

Da domani 25 marzo, Boosta parteciperà al talent show “Amici”, giunto alla fase serale, in qualità di produttore artistico della Squadra Bianca, insieme a Morgan e Alessandra Celentano.

Da non perdere!

P