Moda

Una bellissima Belen Rodriguez fa il giro del mondo per la nuova campagna Guess

Una bellissima Belen Rodriguez, immortalata da Rayan Ayash per la campagna estiva di Guess by Marciano, ha già fatto il giro del mondo.

Belen, infatti, è stata scelta per la seconda volta consecutiva da Marciano come musa della sua nuova collezione estiva.

Cotril, anche in questa occasione, si è occupato in esclusiva dell’hairstyling di Belen Rodriguez, sua testimonial e partner, sullo sfondo di una Sicilia dal sapore un pò retrò.

Lollo, alias Lorenzo Cherubini, ha realizzato per lei delle onde naturali dall’effetto volutamente spettinato ma allo stesso tempo molto glamorous, grazie a Creative Walk Sea Salt, lo spray texturizzante al sale, che crea all’istante un look effetto spiaggia diminuendo l’effetto crespo. Contiene sale marino che aiuta a donare consistenza, corpo e definizione ai capelli.

Per quanto riguarda il colore sono è stata utilizzata in anteprima una nuance della nuova “Malibu Collections” di Color Tech, la collezione ispirata alle shades più di tendenza non solo in Italia ma a livello internazionale.

La cartella colori comprenderà 6 shades, formate dalla combinazione di 12 nuances esistenti nell’attuale gamma colori Color Tech, che saranno presto disponibili nei Cotril Salons e nei saloni Cotril.

Commenti

commenti

Lifestyleblog.it


Il giornale online con news di attualità, lifestyle, moda, fashion, auto, motori, tv, interviste

TESTATA ON-LINE ISCRITTA AL TRIBUNALE DI BARI AL N. 23/2011

Direttore: Bruno Bellini

Creato a Monopoli (Bari)

Facebook

Privacy Policy

Privacy Policy

Iscriviti alla Newsletter

To Top