Connettiti con noi

Radio e Tv

Radionorba prima per ascolti al Sud

Redazione

Pubblicato

il

Ascolti ancora in crescita nel giorno medio ed indice di fedeltà e gradimento in aumento del 17%

Anche nel 2016  “Radionorba, la radio del Sud” si conferma leader per ascolti al Sud con un dato giornaliero ancora in crescita rispetto all’anno precedente e che con Radionorba Music sfonda ogni giorno il tetto degli 800mila ascoltatori.
Ancora più significativo l’incremento della permanenza di tempo di ascolto medio degli ascoltatori di Radionorba (indice di fedeltà e gradimento dei programmi ) che arriva a 101 minuti tra le 6 e le 24, raggiungendo così uno dei valori più elevati in Italia.
Nel 2016 Radionorba si consacra la radio più ascoltata nel giorno medio anche nell’insieme Puglia, Basilicata e Molise, sorpassando e tenendo a larghissima distanza tutte le altre emittenti  nazionali.

“Questi splendidi risultati, che premiano ancora una volta la linea editoriale che il presidente di Radionorba, l’avv Marco Montrone, ha promosso e sostenuto in tutti questi anni, ci spingono a fare ancora meglio”, commenta lo Station Manager, Alan Palmieri. “Per questo dico grazie ai nostri ascoltatori, al nostro staff, agli inserzionisti ed a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono al raggiungimento di questi risultati ed alla crescita di questa impresa editoriale dal Sud per il Sud”.

Commenti

commenti

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter di Lifestyleblog.it
* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Classifica Musicale

  • 1.
    La prima volta -
    La prima volta
    Negramaro
  • 2.
    Da sola / In the Night (feat. Tommaso Paradiso & Elisa) -
    Da sola / In the Night (feat. Tommaso Paradiso & Elisa)
    Takagi & Ketra
  • 3.
    Non mi avete fatto niente -
    Non mi avete fatto niente
    Ermal Meta e Fabrizio Moro

Più Lette

X