28 Febbraio 2017

Boateng: “E’ strano pensare al Milan senza Berlusconi”

1 minuto di lettura
Tgcom24: I cori razzisti e la reazione di Boateng, Devis Nossa (Capitano “Pro Patria”): “Giusta la reazione di Boateng” -
Tgcom24: I cori razzisti e la reazione di Boateng, Devis Nossa (Capitano “Pro Patria”): “Giusta la reazione di Boateng” -

Kevin Prince Boateng ha parlato ai microfoni di Fox Sports (canale 204 di Sky) in vista del match di domani sera in programma su Fox Sports alle 21.30 contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu.

 

Il giocatore del Las Palmas ha parlato del match di domani sera (21.30, Fox Sports) contro CR7 e compagni: “Tutte le squadre del mondo sono battibili però sappiamo che affrontiamo una squadra fortissima. Hanno, però, qualche punto debole e dobbiamo fare la partita perfetta domani per fare forse un punto. Il resto vediamo perché tutto è possibile. Loro sono un po’ stanchi e vediamo se possiamo fare un miracolo”.

 

Sul ritorno negli ottavi di Champions League del Napoli, in esclusiva a Fox Sports ha aggiunto: “Io ho giocato contro il Napoli a Napoli ed è molto difficile vincere li e può succedere tutto. Se Napoli ha il giorno giusto e giocano come sanno giocare possono battere anche il Real Madrid e mandarli a casa. Sono per metà italiano – ha detto Boateng a Fox Sports – Se mi dovessi giocare un euro lo metterei sul Napoli sicuramente”.

 

Sull’addio di Berlusconi dal Milan ha concluso: “E’ strano, molto strano. Un Milan senza Berlusconi, senza Galliani è un Milan  difficile da spiegare perché se tu pensi al Milan pensi a Berlusconi e Galliani. Ogni seconda domanda è: com’è Berlusconi? Li colleghi subito – ha continuato Boateng protagonista domani in Real Madrid-Las Palmas (21.30, Fox Sports) – Ogni inizio ha una fine. Ora vedo molto bene il Milan e speriamo che vadano avanti cosi e che mettano un po’ di soldi dentro per comprare giocatori per vincere la Serie A. Seguo ogni partita del Milan e per me è un progetto interessante e sta crescendo qualcosa. Montella sta facendo un grande lavoro e mi piace vedere che Donnarumma adesso non tira tutti i palloni lunghi ma gioca la palla ed è bello vedere che la squadra lotta.”

Da non perdere!

P