19 Gennaio 2017

Alessio Bernabei: in libreria con Jack è uscito dal gruppo (ed. Rizzoli)

1 minuto di lettura
Alessio Bernabei: in libreria con Jack è uscito dal gruppo (ed. Rizzoli)

La biografia ufficiale di Alessio Bernabei che dai banchi di Amici, con i Dear Jack, è arrivato solista sul palco di Sanremo e nel cuore di milioni di fan

Dalla Banda di Tarquinia ai Dear Jack, dall’uscita dal gruppo al sole della California: quello di Alessio Bernabei è un sogno che si avvera. Anzi, più sogni. Una strada fatta di alti e bassi, di successi e soprattutto di musica. Quella che scalda il cuore, incendia l’animo dei suoi fan e riempie queste pagine accompagnando foto e memorabilia, backstage e curiosità. Un libro ricco e sincero, in cui Alessio condivide ricordi, desideri e paure, in una parola sola: la sua storia straordinaria.

 

ALESSIO BERNABEI (Tarquinia, 1992) studia musica sin da ragazzino. Nel 2012 fonda i Dear Jack, gruppo con il quale, l’anno seguente, partecipa ad Amici arrivando secondo. Con i loro due album, il gruppo vende centinaia di migliaia di copie, facendo sold out al Forum di Assago di Milano. A settembre del 2015, Alessio esce dal gruppo per intraprendere la carriera solista. Nel 2016 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Noi Siamo Infinito che dà il titolo all’album. Nel 2017 Alessio torna sul palco dell’Ariston con il brano Nel mezzo di un applauso, primo capitolo di un nuovo album di prossima pubblicazione.

 

CARTONATO CON SOVRACCOPERTA 17 x 22,7 CM PP 180 € 15,90 √ EBOOK € 9,99

Da non perdere!

P