12 Dicembre 2016

Laura Pausini ospite di Caterina Balivo a “Detto Fatto”

1 minuto di lettura
Laura Pausini ospite di Caterina Balivo a "Detto Fatto"

Oggi andrà in onda l’intervista esclusiva di Caterina Balivo a Laura Pausini all’interno di Detto Fatto, il programma che accende il pomeriggio di Rai 2, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00.

Un’occasione unica e indimenticabile. Nella magica cornice di Disneyland Paris, Caterina Balivo ha incontrato Laura Pausini per un’intervista unica in cui tra i tanti argomenti che accomunano le due, si è parlato di moda, del Natale e del nuovo album “Laura Xmas”, sempre nell’inconfondibile stile di Detto Fatto. Insieme hanno ripercorso alcuni degli eventi più significativi della carriera della cantante, rivelando anche curiosità sul suo modo di vivere il Natale in famiglia.

“Laura Xmas”, l’album di Natale di Laura Pausini già disco d’oro, uscito venerdì 4 novembre su etichetta Atlantic-Warner Music e pubblicato anche in versione spagnola, ha ottenuto uno straordinario successo immediato, conquistando i vertici delle classifiche di vendita in tutto il mondo. L’album è prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto da Patrick Williams con la sua straordinaria orchestra, e racchiude tutta la magia del Natale: contiene infatti dodici grandi classici della tradizione natalizia che fanno parte della memoria familiare collettiva di tutti noi.

 

L’appuntamento con Caterina Balivo e la sua intervista a Laura Pausini è a Detto Fatto, lunedì 12 dicembre a partire dalle 14.00 su Rai2.

Da non perdere!

P