26 Novembre 2016

Maurizio Costanzo Show, la quarta puntata

1 minuto di lettura
Maurizio Costanzo Show, la quarta puntata

Domenica 27 novembre in prima serata su Rete 4, quarta puntata del nuovo ciclo del  “Maurizio Costanzo Show”.

Nella Prima tranche Costanzo dedica le chiacchiere ai pro e ai contro dei social network. A confrontarsi sull’argomento tra gli altri: il conduttore televisivo e radiofonico Rudy Zerbi, la coreografa Alessandra Celentano, la conduttrice Tv Alba Parietti, il cantante Cristiano Magioglio, lo psichiatra e scrittore Raffaele Morelli, il Vice questore aggiunto della Polizia di Stato Emanuela Napoli e il Generale Luciano Garofano.

In collegamento telefonico Vittorio Sgarbi  e suo papa’ Giuseppe, splendido 95enne.

La puntata prosegue con un “Uno contro tutti” con protagonista Valeria Marini. La showgirl, finalista della prima edizione del GFVip, attrice e stilista si confronta con Costanzo e con il parterre in prima fila del Teatro dove siedono tra i tanti:

le showgirl Pamela Prati e Carmen Russo, la madre di Valeria Gianna Orrù, la ciociara Alessia Macari, l’ex tronista Andrea Damante (insieme alla sua fidanzata Giulia de Lellis), Antonella Mosetti e sua  figlia Asia, Costantino Vitagliano  e Bosco Cobos.

Con loro il Direttore di Novella 2000 e Visto Roberto Alessi e il giornalista de “Il MessaggeroMarco Castoro.

 

L’appuntamento è su Rete 4 domenica 27 novembre con la quarta puntata del nuovo ciclo del “Maurizio Costanzo Show”. Produce Fascino P.g.t per Mediaset. Alla regia Valentino Tocco.

 

Da non perdere!

P