22 Novembre 2016

HTC presenta HTC 10 evo: le caratteristiche

3 minuti di lettura
HTC presenta HTC 10 evo: le caratteristiche

Htc ha annunciato oggi HTC 10 evo, evoluzione del famoso stile di HTC che introduce i primi auricolari USB Type-C dual adaptive in grado di adattare il suono a misura delle proprie orecchie, per un’esperienza audio senza precedenti. HTC 10 evo dispone anche di un corpo in metallo resistente all’acqua, agli spruzzi e alla polvere.

HTC 10 evo porta l’audio a un livello senza precedenti con HTC BoomSound™ Adaptive Audio, che adatta il suono quasi istantaneamente ai livelli sonori circostanti, immergendo totalmente l’ascoltatore nella musica. Facendo ulteriormente leva sull’esperienza multimediale, HTC 10 evo possiede un ampio display da 5,5 pollici per una visualizzazione nitida e chiara quando si gioca o si guarda un film. Il nuovo HTC 10 evo rappresenta lo sviluppo dell’iconico design di HTC 10 con contorni più precisi che catturano la luce in modo unico.


L’audio adattato e collegato a noi stessi

Sia che ci si trovi a casa immersi dalla tranquillità domestica o in città in mezzo al traffico, con pochi tocchi HTC BoomSound Adaptive Audio regola il volume in base all’ambiente circostante. Questo processo di sintonizzazione avviene in modo rapido e semplice e una volta effettuato sarà possibile ascoltare la musica e guardare film con sfumature e toni che suonano più chiari di quanto si credeva possibile. Il nuovo HTC 10 evo comprende anche un audio Hi-Res da 24-bit estremamente realistico che permette di immergersi nella scena come al cinema, in discoteca, o in una sala da concerto.

HTC 10 evo include nella confezione gli auricolari USB Type-C adattabili, per poter godere di un audio spettacolare fin dal primo giorno. Gli auricolari possiedono un meraviglioso design che si adatta ad ogni situazione , dalla palestra alla strada, ovunque ci si trovi.


Lo smartphone per ogni contesto

Con un audio così sorprendente viene voglia di non abbandonare mai il proprio smartphone – e fortunatamente, il corpo in metallo unibody di HTC 10 evo è resistente all’acqua, agli spruzzi, e alla polvere con un livello di IP57, permettendo così di resistere a immersioni o versamenti. Inoltre è stato sottoposto a numerosi test per resistere a piegature, graffi, immersioni, a prove di corrosione e test di temperatura, il che significa che è pensato per accompagnare i consumatori a godere delle sue eccezionali qualità durante qualsiasi attività, dal trekking alla mountain bike e a qualsiasi condizione atmosferica.

Ad aggiungersi alla struttura robusta di HTC 10 evo c’è anche l’ampio display 5.5” in Corning® Gorilla® Glass 5, una nuova soluzione che aiuta il telefono a resistere a inevitabili urti e cadute. E nonostante Gorilla Glass 5 sia più resistente che mai, non compromette la chiarezza ottica o la sensibilità al tocco ma rappresenta invece una perfetta combinazione di protezione e prestazioni.

Scattare foto nitide è un gioco da ragazzi

 

In città o durante una gita fuori porta, i momenti incredibili possono arrivare all’improvviso e in questi casi la fotocamera da 16MP di HTC 10 evo dotata dell’OIS (Optical Image Stabilization) riduce i piccoli movimenti della fotocamera per catturare fotografie nitide in movimento, in tutti i contesti e anche in condizioni di scarsa luce. Con un tempo di avvio della fotocamera rapido e una messa a fuoco automatica ultra-veloce di un massimo di 0,3 secondi, sarà ogni volta possibile realizzare lo scatto perfetto.

HTC 10 evo dispone della modalità Pro per dare alle proprie fotografie un tocco professionale. Oltre alle opzioni avanzate che ci si aspetta, come RAW capture, RAW enhancement e la valorizzazione del controllo manuale su quasi tutte le impostazioni della fotocamera, è ora possibile scattare foto con tempi di esposizione lunghi per ottenere una massima padronanza del movimento e della luce nella fotografia.

Dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel con Auto HDR, i selfie saranno vividi per mettere in evidenza non solo il sorriso in primo piano, ma anche l’ambiente sullo sfondo. Grazie alla modalità panorama è possibile inoltre catturare più persone in un unico scatto e con il flash integrato gli scatti saranno di alta qualità sia di notte che in luoghi poco illuminati.

Potenza, convenienza e personalizzazione

Dotato dell’ultima versione di Android 7.0 Nougat HTC 10 evo offre tutte le potenti funzionalità che ci si aspetta dal più recente smartphone di punta, tra cui la visualizzazione a schermo diviso, nuove impostazioni di protezione, multitasking più rapido e molto altro ancora. Il sensore di impronte digitali integrato in HTC 10 evo consente di sbloccare il telefono con il semplice tocco di un dito – in appena 0,2 secondi. L’impronta digitale può anche essere utilizzata per sbloccare facilmente le applicazioni bloccate dalla funzione App Lock in Boost+.

Inoltre, Boost+ mantiene anche il proprio telefono al top delle condizioni grazie alla pulizia dei file e alla gestione corretta di tutte le funzioni, come la memoria del telefono, assicurando che il proprio smartphone funzioni senza problemi con la massima durata della batteria.

Freestyle Layout libera lo schermo dalla griglia lasciando spazio alla propria creatività. È possibile così trascinare e sovrapporre icone, stickers e widget dove e come si desidera. È addirittura possibile apporre etichette alle app e sbarazzarsi del tutto delle icone sullo schermo.

Tutte queste caratteristiche sono alimentate da una batteria da 3.200 mAh, abbastanza per una carica che duri un’intera giornata o più. E in caso ci sia bisogno di ricaricare il proprio smartphone rapidamente, HTC 10 Evo dispone di tecnologia Qualcomm® Quick Charge™, in modo da poter ricaricare il telefono rapidamente. È possibile caricare foto, video, film e giochi con HTC 10 evo da 3GB di RAM e da 32GB o 64GB di spazio di archiviazione, espandibile con schede SD opzionali fino a 2 TB.
HTC 10 evo è disponibile nelle colorazioni Gunmetal, Glacier Silver o Pearl Gold.

Da non perdere!

P