17 Ottobre 2016

Intervista a Janet De Nardis, direttrice del Roma Web Fest

1 minuto di lettura
Intervista a Janet De Nardis, direttrice del Roma Web Fest

Lifestyleblog.it ha intervistato Janet De Nardis, direttrice del Roma Web Fest. Ecco le sue dichiarazioni in merito a questa esperienza e ai progetti futuri

Roma Web Fest: che bilancio traccia di questa esperienza?
Bilancio super positivo. Ogni ambito del festival è cresciuto e anche se sono consapevole che si può fare ancora molto di più, sono entusiasta del meccanismo virtuoso instauratosi grazie al Roma Web Fest. Filmmaker sempre più positivi e propositivi, con idee fresche e ben scritte; produttori entusiasti e tutti presenti con un rinnovato senso della scoperta; Broadcaster finalmente pronti ad aprire ai prodotti indipendenti (quelli davvero indipendenti); rappresentanti delle istituzioni convinti delle potenzialità di giovani che non hanno più nulla a che fare con i “bamboccioni”, ma che gridano vendetta per una ritrovata dignità!

Quale il momento più significativo da direttore di questa kermesse?
Quello del post festival, quando anche i filmmaker che non hanno vinto premi ti ringraziano per la concreta possibilità data a tutti i creativi di fare conoscere il proprio lavoro ai produttori più importanti operanti in Italia e all’estero.

Prossimi impegni professionali?
Portare a termine un’importante campagna promozionale per un brand molto conosciuto che ha deciso di investire sulle capacità comunicative di quattro gruppi creativi. A me il compito, dopo l’ideazione, di portare a termine il lavoro unitariamente e di promuoverlo nel modo migliore sul web. A seguire sono in preparazione un progetto televisivo e uno cinematografico, ma aspetto ad annunciarli.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari)
Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo. Dottore in Comuncazione e Multimedia

Da non perdere!

P