27 Ottobre 2016

A Colorado ospiti Pintus ed Annalisa

1 minuto di lettura
Colorado, su Italia 1. Luca e Paolo i conduttori
Colorado, su Italia 1. Luca e Paolo i conduttori

Stasera, giovedì 27 ottobre, sesto appuntamento con “Colorado in prima serata su Italia 1. Conducono Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Angelo Pintus, ospite d’eccezione, propone al pubblico un monologo sull’uso, a volte sbagliato, dei social. Sul palco, anche Annalisa che si presta simpaticamente allo sketch “Sgnaffi Sul Gnulo” di Herbert Cioffi. La cantante porta sul palco di Colorado il suo successo, il singolo “Used To You/Potrei abituarmi”.

Fra le new-entry del programma il giovane Davide D’Urso che racconta la sua storia da ragazzo bullizzato, aprendo con ironia il dibattito su un argomento di stretta attualità.

Cristina D’Avena propone il mix di Rocco Tanica, “The Edge of Glory” di Lady Gaga con la sigla del famoso cartone animato “L’incantevole Creamy”.

Strappano applausi iPantellas, con un filmato sull’invadenza delle suocere e i The Jackal che invitano alla pazienza e al buonumore. Ria Antoniou si esibisce in un balletto che ricorda il mitico film “Malizia”. Continuano ad alternarsi, inoltre, campioni della risata come Andrea Pucci, Alberto Farina, I Panpers, Claudio Lauretta, Max Cavallari, Toni Bonji, Franco Rossi, Ippolita Baldini, Pino e gli Anticorpi, Roberto Lipari, Barbara Foria, Enzo Paci e Paolo Casiraghi.

Da non perdere!

P