26 Settembre 2016

Robbie Williams: nuovo disco in uscita il 4 novembre 2016

1 minuto di lettura
Robbie Williams: nuovo disco in uscita il 4 novembre 2016

“Heavy Entertainment Show” sarà il titolo del nuovo album, in uscita il 4 novembre 2016

Robbie Williams ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti. Il 4 novembre sarà disponibile “Heavy Entertainment Show”, per Columbia Records / Sony Music, ultima uscita dell’inarrestabile hitmaker e show-man.

“Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’ – ovvero tutti i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me “heavy entertainment”. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero… ma con gli steroidi!” – queste le dichiarazioni di Robbie Williams in merito all’uscita del suo nuovo album.

Importanti le collaborazioni in vista di questo nuovo disco: Guy Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers (The Killers), Ed Sheeran, Stuart Price e soprattutto compaiono le “speciali partecipazioni” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

Il cantante è stato protagonista di uno speciale show a Londra ieri sera, alla Roundhouse, all’interno dell’Apple Music Festival.

 

 

Questa la tracklist di  “Heavy Entertainment Show”:

HEAVY ENTERTAINMENT SHOW

PARTY LIKE A RUSSIAN

MIXED SIGNALS

LOVE MY LIFE

MOTHERFUCKER

BRUCE LEE

SENSITIVE

DAVID’S SONG

PRETTY WOMAN

HOTEL CRAZY (featuring RUFUS WAINWRIGHT)

SENSATIONAL

La deluxe edition dell’album contiene uno speciale DVD con video e immagini esclusive girate dietro le quinte e altre cinque tracce:

WHEN YOU KNOW

TIME ON EARTH

I DON’T WANT TO HURT YOU (duetto con JOHN GRANT)

BEST INTENTIONS

MARRY ME

Da non perdere!

P